L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Skyharbour espande le rivendicazioni di uranio nel Saskatchewan

Pubblicato 18.01.2024, 23:53
© Reuters.
SYHBF
-

VANCOUVER - Skyharbour Resources Ltd. (TSX-V: SYH) (OTCQX: SYHBF) (Francoforte: SC1P) (TSX-V: SYH) (OTCQX: SYHBF) (Francoforte: SC1P) ha incrementato la sua attività di esplorazione dell'uranio nel Saskatchewan settentrionale, aggiungendo 30.184 ettari alle sue proprietà grazie al picchettamento online e a un accordo con Eagle Plains Resources Ltd. Queste nuove rivendicazioni aumentano la già significativa presenza di Skyharbour nella regione che circonda il bacino di Athabasca, noto per i suoi depositi di uranio di alta qualità.

La proprietà Foster, acquisita di recente e composta da 15 rivendicazioni per un totale di 6.362 ettari, si trova vicino all'operazione Key Lake di Cameco ed è considerata pronta per essere perforata. La proprietà ospita una geologia favorevole alla mineralizzazione dell'uranio e degli elementi delle terre rare (REE), tra cui le notevoli Great Plains Showing e Red October Zone, che hanno dato risultati esplorativi incoraggianti in passato.

Oltre alla proprietà Foster, Skyharbour ha accatastato altre sette rivendicazioni in aree con potenziale geologico per la mineralizzazione dell'uranio, anche se queste hanno visto un'esplorazione moderna minima. La società intende esplorare ulteriormente queste rivendicazioni, aumentando potenzialmente le prospettive di scoperta dell'uranio.

Skyharbour ha anche annunciato l'ingaggio delle società di marketing Winning Media LLC e Plutus Invest and Consulting per migliorare la visibilità dell'azienda e la consapevolezza degli investitori. Questi accordi sono in linea con gli sforzi dell'azienda per rafforzare la sua posizione sul mercato e sono soggetti all'accettazione della TSX Venture Exchange.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.