Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Starwood aumenta e prezza obbligazioni di sostenibilità per 600 milioni di dollari

Pubblicato 13.03.2024, 23:19
© Reuters.
STWD
-

GREENWICH, Conn. - Starwood Property Trust, Inc. (NYSE: STWD), società finanziaria del settore immobiliare, ha aumentato la sua offerta privata a 600 milioni di dollari in obbligazioni senior non garantite a un tasso di interesse del 7,250%, con scadenza nel 2029. L'offerta, inizialmente fissata a 400 milioni di dollari, è stata prezzata alla pari e dovrebbe chiudersi il 27 marzo 2024, subordinatamente alle condizioni di chiusura standard.

L'azienda prevede di utilizzare i proventi per finanziare o rifinanziare progetti verdi e sociali, mentre l'eventuale importo destinato a progetti già completati sarà utilizzato per rimborsare il debito esistente. Fino alla completa assegnazione a questi progetti, i fondi serviranno per le esigenze aziendali generali, compreso il rimborso del debito nell'ambito dei contratti di riacquisto della società.

Queste note sono disponibili per acquirenti istituzionali qualificati negli Stati Uniti e per persone non statunitensi a livello internazionale in base a normative specifiche. Non sono registrate ai sensi del Securities Act o delle leggi statali sui titoli e non possono essere vendute negli Stati Uniti senza registrazione o esenzione.

Starwood Property Trust, parte di Starwood Capital Group, si concentra sugli investimenti immobiliari e infrastrutturali. Al 31 dicembre 2023, la società ha investito oltre 97 miliardi di dollari in capitale e gestisce un portafoglio di oltre 27 miliardi di dollari.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.