Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Terreno Realty si espande con l'acquisto di un immobile industriale a Brooklyn

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 25.03.2024, 14:43
© Reuters.
TRNO
-

BELLEVUE, Wash. - Terreno Realty Corporation (NYSE:TRNO) ha ampliato il proprio portafoglio con l'acquisizione di una proprietà industriale a East Williamsburg, Brooklyn, New York. La transazione, avvenuta il 22 marzo 2024, ha comportato un prezzo di acquisto di circa 12,0 milioni di dollari.

La nuova proprietà acquisita si trova al 181 di Lombardy Street, adiacente alla Brooklyn-Queens Expressway, e comprende un edificio di distribuzione industriale di circa 24.000 piedi quadrati su un terreno di 0,7 acri. L'edificio dispone di una posizione di carico a livello di banchina e di una posizione di carico a livello di grado, oltre a un parcheggio per 10 auto. Attualmente libera, la proprietà dovrebbe raggiungere un tasso di capitalizzazione stabilizzato, o cap rate, del 5,7%.

Il tasso di capitalizzazione è una misura del rendimento atteso di un investimento immobiliare, calcolato dividendo il reddito operativo netto per il prezzo di acquisto dell'immobile. Il tasso di capitalizzazione stabilizzato stimato per questa proprietà riflette la performance prevista una volta raggiunto un tasso di occupazione di mercato di circa il 95%.

Terreno Realty Corporation è nota per la sua attenzione agli immobili industriali nei principali mercati costieri degli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, New Jersey settentrionale/New York City, San Francisco Bay Area, Seattle, Miami e Washington D.C.

Queste informazioni si basano su un comunicato stampa di Terreno Realty Corporation. Come tutte le dichiarazioni previsionali, sono soggette a vari rischi e incertezze e i risultati effettivi potrebbero differire da quelli previsti. La società raccomanda cautela nell'affidarsi alle dichiarazioni previsionali, che erano valide al momento in cui sono state rilasciate.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.