Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Tesla crolla nei pre-market; impennata di AMD, Pfizer e Netflix

Pubblicato 27.08.2018, 14:14
Tesla crolla nei pre-market; impennata di AMD, Pfizer e Netflix

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo lunedì:

Il titolo di Tesla (NASDAQ:TSLA) segna un tonfo del 3,20% alle 8:00 ET (12:00 GMT) dopo che l’Amministratore Delegato Elon Musk ha abbandonato l’idea dell’acquisizione da 72 miliardi di dollari per privatizzare la compagnia produttrice di auto elettriche.

Advanced Micro Devices (NASDAQ:AMD) schizza del 3,38%: la compagnia ha annunciato la nuova scheda grafica Radeo Pro V340 rendendo noto che sarà disponibile nel quarto trimestre.

Pfizer (NYSE:PFE) rimbalza dell’1,16% sulla scia dei risultati positivi della Fase 3 per il suo farmaco Tafamidis, usato per la cura di una malattia cardiaca rara e letale.

Il titolo di Netflix (NASDAQ:NFLX) segna un’impennata dell’1,37%: il Wall Street Journal ha riportato che la compagnia starebbe sviluppando un sistema per indirizzare i nuovi utenti alla sottoscrizione di abbonamenti al di fuori dell’app store di Apple, per evitare le tariffe di commissione.

Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) scende dello 0,57% in seguito alla notizia che i due studi per ampliare il gruppo di pazienti per il suo farmaco per il cuore Xarelto non sono riusciti a dimostrare benefici statisticamente rilevanti.

Il titolo di Berkshire Hathaway (NYSE:BRKb) sale dello 0,25% sulla notizia dell’Economic Times secondo cui la compagnia sarebbe in trattativa per comprare una partecipazione da 300 milioni di dollari nella One97 Communications, il suo primo investimento in India.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.