Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Tesla, Fiat, Halliburton crollano nei pre-market, Hasbro rimbalza

Pubblicato 23.07.2018, 14:30
Tesla, Fiat, Halliburton crollano nei pre-market, Hasbro rimbalza
STLAM
-
HAL
-
HAS
-
TSLA
-
LPNT
-
PZZA
-
SYNT
-
JD
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo lunedì:

Tesla (NASDAQ:TSLA) segna un crollo del 3,74% alle 8:07 ET (12:07 GMT), il Wall Street Journal ha riportato che l’azienda avrebbe chiesto ad alcuni fornitori di restituire parte del denaro pagato in precedenza a partire dal 2016, alimentando i timori per i flussi di cassa della compagnia. La nota citata dal quotidiano finanziario descrive la richiesta come essenziale per il proseguire delle operazioni di Tesla, definendola un investimento sulla casa automobilistica affinché continui la crescita a lungo termine di entrambe le parti.

Hasbro (NASDAQ:HAS) registra un’impennata dell’8,60% grazie agli utili e ai profitti del secondo trimestre che hanno superato le aspettative.

Il titolo di Halliburton (NYSE:HAL) crolla dell’1,75% malgrado gli utili per azione del secondo trimestre migliori del previsto.

Fiat Chrysler (NYSE:FCAU) segna un tonfo del 2,28% dopo aver nominato il capo della divisione Jeep Mike Manley come sostituto dell’Amministratore Delegato Sergio Marchionne, le cui condizioni di salute sono gravissime per via di complicazioni seguite ad un intervento chirurgico.

Papa John’s International (NASDAQ:PZZA) cola a picco con -6,11%: il direttivo della compagnia ha adottato un piano di diritti degli azionisti a durata limitata al fine di ridurre la probabilità di un’acquisizione ostile. La direzione ha annunciato la notizia mentre cerca di troncare i rapporti con il fondatore John Schnatter, che ha lanciato insulti razzisti durante una recente conference call.

Il titolo di Jd.Com (NASDAQ:JD) sale dello 0,73%: l’Amministratore Delegato Richard Liu ha riferito ad Handelsblatt che la compagnia sta finalizzando i piani per entrare nel mercato europeo ed aprire un ufficio in Germania entro fine anno.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

LifePoint Health (NASDAQ:LPNT) va alle stelle con +33,82% dopo aver annunciato la fusione con RCCH HealthCare Partners, di proprietà di alcuni fondi gestiti da affiliati della Apollo Global Management. A chiusura della transazione, gli azionisti della compagnia riceveranno 65,00 dollari ad azione in un accordo del valore di circa 5,6 miliardi di dollari, compresi i debiti.

Syntel (NASDAQ:SYNT) balza del 3,63% dopo aver accettato di essere acquisita da Atos per 41,00 dollari ad azione in una transazione solo in denaro del valore di circa 3,57 miliardi di dollari, compreso il debito netto di Syntel.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.