🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

TOI e MaxHealth stipulano un accordo per l'assistenza oncologica full-risk

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 14.03.2024, 13:24
© Reuters.
TOI
-

CERRITOS, California - The Oncology Institute, Inc. (NASDAQ: TOI), un importante gruppo oncologico basato sul valore, ha stretto una nuova importante partnership con MaxHealth, leader nell'assistenza primaria basata sul valore. L'accordo, annunciato oggi, prevede che TOI si assuma la responsabilità clinica e finanziaria dell'assistenza oncologica in cinque contee della Florida, tra cui Pinellas, Hillsborough, Polk, Broward e Miami-Dade.

Questo accordo full-risk è progettato per integrarsi perfettamente con gli attuali accordi di MaxHealth per l'assistenza basata sul valore con le principali organizzazioni di assistenza gestita. Il dottor Daniel Virnich, CEO di TOI, ha espresso entusiasmo per il potenziale della partnership nel migliorare la qualità delle cure oncologiche fornite alla comunità.

TOI utilizza un modello incentrato sui risultati e sugli incentivi basati sulla qualità, con l'obiettivo di migliorare la soddisfazione dei pazienti e i risultati clinici. Questo modello supporta la missione di TOI di fornire cure oncologiche avanzate all'interno della comunità, un'iniziativa che potrebbe potenzialmente trasformare la fornitura di cure specialistiche.

Anche il dottor Paul Kaplan, Chief Medical Officer di MaxHealth, ha accolto con favore la collaborazione, sottolineando l'impegno di TOI per un'assistenza personalizzata al paziente, in linea con l'approccio di MaxHealth all'assistenza sanitaria. La partnership dovrebbe offrire ai pazienti un'assistenza oncologica completa, sfruttando la reputazione di MaxHealth per i servizi coordinati e la soddisfazione dei pazienti.

L'Istituto oncologico è stato fondato nel 2007 e da allora si dedica a fornire cure oncologiche specializzate nella comunità. Offre una serie di servizi, tra cui studi clinici e trasfusioni, tipicamente associati alle principali organizzazioni sanitarie. Con oltre 110 medici e più di 70 sedi cliniche, il TOI ha ampliato la sua portata e il suo impatto in oncologia.

Analogamente, MaxHealth gestisce una rete di oltre 50 strutture di assistenza primaria in tutta la Florida, concentrandosi su un'assistenza basata sul valore e promuovendo forti relazioni tra fornitore e paziente. Questa collaborazione è indicativa dell'impegno di entrambe le organizzazioni a migliorare l'esperienza del paziente e a far progredire l'assistenza medica.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di TOI Management, LLC.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.