Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Truist alza il target del titolo ARAMARK a 37 dollari e mantiene il rating Buy (acquistare)

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 20.03.2024, 11:34
© Reuters.
ARMK
-

Mercoledì Truist Securities ha aggiornato l'outlook su ARAMARK Holdings (NYSE:ARMK), alzando il target di prezzo a 37 dollari da 35 dollari e mantenendo il rating Buy sul titolo. L'analisi della società ha fatto seguito agli incontri con gli investitori tenutisi a Chicago con l'amministratore delegato di Aramark, John Zillmer, e la responsabile delle relazioni con gli investitori, Felise Kissell.

I colloqui con i dirigenti di Aramark hanno evidenziato diversi fattori positivi che influenzano le prospettive dell'azienda. Tra questi, i continui alti livelli di attività di outsourcing, che contribuiscono a una forte pipeline di vendite. Inoltre, la previsione di crescita organica dell'azienda per l'anno finanziario 2024, pari a circa l'8%, è stata ritenuta conservativa da Truist, soprattutto se si considera che include una crescita minima della base ipotizzata.

Truist ha anche sottolineato che la diminuzione della leva finanziaria di Aramark potrebbe potenzialmente consentire all'azienda di orientarsi verso l'impiego di capitale nella prima parte dell'anno fiscale 2015. Questa manovra finanziaria dovrebbe sostenere l'espansione dei margini, soprattutto quando l'azienda allineerà l'inflazione dei prezzi e dei costi, che è stato un punto chiave nel primo trimestre.

Aramark, azienda leader nel settore dei servizi per le strutture, è stata identificata da Truist come una top pick del settore. L'obiettivo di prezzo rivisto di 37 dollari riflette un multiplo di 9,8 volte dell'EBITDA CY25E previsto dall'azienda, segnalando la fiducia nella futura performance finanziaria di Aramark.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.