Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

Turkcell collabora con Lynk per i servizi mobili via satellite

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 27.02.2024, 09:34
© Reuters.

FALLS CHURCH, Va. - Lynk Global, Inc, leader nelle comunicazioni dirette via satellite, ha firmato un contratto con Turkcell, il più grande operatore mobile della Turchia, per avviare i servizi Sat2Phone. La partnership mira a migliorare la resilienza della rete e ad estendere la copertura mobile in tutta la Turchia, a beneficio di residenti, imprese e turisti.

Turkcell, che dal luglio 2000 è quotata alla Borsa di New York e alla Borsa di Istanbul, è riconosciuta per la sua gamma completa di prodotti e servizi innovativi. La società vede questa collaborazione con Lynk come un passo avanti per mantenere il suo status di fornitore di tecnologia all'avanguardia in Turchia.

Ali Taha Koc, amministratore delegato di Turkcell, ha espresso entusiasmo per la partnership, sottolineando l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la leadership nei servizi di comunicazione. Daniel Dooley, Chief Commercial Officer di Lynk, ha sottolineato l'obiettivo comune di connettere le persone attraverso la vasta base di abbonati di Turkcell.

La fase iniziale del servizio Sat2Phone si concentrerà sulle funzionalità SMS, con piani di espansione ai servizi voce e dati. Questo sviluppo dovrebbe fornire collegamenti di comunicazione critici, tra cui avvisi di emergenza e avvisi via SMS, nelle regioni soggette a disastri naturali.

Turkcell opera in Turchia, Ucraina, Bielorussia e Cipro Nord, offrendo un'ampia gamma di servizi digitali. L'azienda ha registrato entrate e attività significative al 30 settembre 2023 e ha lanciato i servizi LTE nel proprio Paese il 1° aprile 2016.

La tecnologia brevettata di Lynk consente di inviare messaggi di testo tra dispositivi mobili standard e satelliti. Con approvazioni normative in oltre 30 Paesi, Lynk sta espandendo i suoi servizi, tra cui gli avvisi di emergenza e la messaggistica SMS bidirezionale, con piani per futuri servizi vocali e a banda larga.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questa partnership si basa su un comunicato stampa e riflette i continui sforzi di entrambe le aziende per migliorare la connettività e le tecnologie di comunicazione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.