🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

UBS alza il target del titolo New Oriental Education a 119,50 dollari, mantenendo il rating buy (acquistare)

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 25.03.2024, 18:18
EDU
-

Lunedì UBS ha aggiornato le sue prospettive su New Oriental Education (NYSE:EDU), aumentando l'obiettivo di prezzo del titolo a 119,50 dollari dai precedenti 109,00 dollari, mantenendo un rating Buy sulle azioni. L'azienda prevede che i risultati del terzo trimestre dell'anno fiscale 2024 saranno annunciati a fine aprile e rimane positiva sulla sua performance.

UBS prevede una robusta stima di crescita dei ricavi del 49% per il terzo trimestre, stimolata da progressi significativi nei servizi di tutoraggio post-scolastico non accademico (AST) e di preparazione e consulenza ai test all'estero. L'azienda prevede una crescita di quasi il 90% nel settore AST non accademico e un aumento del 43% rispetto all'anno precedente nel segmento estero, a sostegno dell'espansione complessiva dei ricavi.

Si prevede che i servizi educativi rimarranno il principale generatore di profitti per New Oriental Education, beneficiando di condizioni favorevoli di domanda e offerta nel settore e di un rapido sviluppo delle capacità in un clima normativo stabile.

Inoltre, UBS prevede che East Buy, la piattaforma di e-commerce della società, sosterrà una crescita dei ricavi superiore al 60%, sostenuta dai segnali positivi provenienti dai dati del live streaming di Douyin, che indicano come questo canale stia rafforzando il marchio East Buy.

Tuttavia, UBS ha rivisto le sue aspettative di margine per East Buy, adottando una posizione più conservativa a causa dei maggiori investimenti in streamer, nuovi canali e unità di stoccaggio (SKU). Di conseguenza, sono stati apportati degli aggiustamenti alle stime di utile netto rettificato previste sia per il terzo trimestre che per l'intero anno fiscale 2024.

In prospettiva, UBS prevede che il contributo di East Buy all'utile netto rettificato di New Oriental Education scenderà al di sotto del 10% a partire dall'anno fiscale 2025.

Nonostante questi aggiustamenti, la posizione di UBS su New Oriental Education rimane favorevole, citando una chiara traiettoria di crescita nel settore dell'istruzione che dovrebbe portare a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di circa il 33% degli utili per azione (EPS) dall'anno fiscale 2024 al 2026, che si prevede sarà un fattore chiave per la performance futura del titolo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.