Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

UFP Industries aumenta il dividendo del 10 per cento

EditorRachael Rajan
Pubblicato 05.02.2024, 22:49
© Reuters.
UFPI
-

GRAND RAPIDS - UFP Industries, Inc. (NASDAQ: UFPI) ha annunciato un aumento del 10% del suo dividendo trimestrale, continuando una striscia di 12 anni di crescita dei dividendi. Il consiglio di amministrazione ha approvato il nuovo dividendo di 0,33 dollari per azione il 1° febbraio 2024, rispetto ai precedenti 0,30 dollari per azione distribuiti nel dicembre 2023. Questa decisione segue un aumento del 32% rispetto al dividendo di marzo 2023, a dimostrazione della fiducia nella salute finanziaria e nelle prospettive future della società.

Il dividendo maggiorato sarà pagato il 15 marzo 2024 agli azionisti registrati al 1° marzo 2024. Il presidente e amministratore delegato Matthew J. Missad ha attribuito l'aumento alla solida performance di UFP Industries e all'affidabilità del flusso di cassa, che, a suo dire, consente di investire nella crescita e di condividere gli utili con gli azionisti.

UFP Industries opera attraverso le sue filiali in vari settori, tra cui l'imballaggio, l'edilizia e le soluzioni per la vendita al dettaglio. L'azienda, fondata nel 1955 e con sede a Grand Rapids, Michigan, ha un'impronta globale con filiali in Nord America, Europa, Asia e Australia.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

La coerenza è un fattore chiave nel determinare se una persona ha successo o meno perché molte persone eseguono operazioni di successo una volta e poi le cose iniziano ad andare in discesa. Ma la coerenza non si ottiene con la fortuna ma con uno sforzo consapevole e l’applicazione di strategie formulate per aiutare le persone a guadagnare in modo coerente. Quali sono questi metodi? Beh, non posso dire molto qui a causa di alcune limitazioni, quindi ti suggerisco di metterti in contatto con... Luisa R Gallardo su Intsagarm
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.