Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Verb Technology collabora con Meta per lo shopping integrato

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 15.03.2024, 13:40
© Reuters.
VERB
-

LOS ANGELES - Verb Technology Company, Inc. (NASDAQ: VERB), la società dietro la piattaforma di social shopping livestream MARKET.live, ha annunciato una nuova integrazione con Meta Platforms, Inc. Questa collaborazione consentirà agli utenti di Facebook e Instagram un'esperienza di acquisto diretta all'interno dell'app, permettendo loro di acquistare prodotti dai venditori di MARKET.live senza lasciare le applicazioni.

L'integrazione è progettata per fornire un carrello della spesa nativo e un processo di checkout all'interno di Facebook e Instagram, semplificando il percorso di acquisto degli utenti su queste piattaforme sociali. Si prevede che questa mossa amplierà in modo significativo la base di clienti potenziali per i venditori di MARKET.live, sfruttando le vaste reti di utenti di Facebook e Instagram.

Rory J. Cutaia, CEO di VERB, ha sottolineato l'importanza di questo sviluppo, affermando che:

"Questa espansione con Meta sottolinea l'impegno di MARKET.live nel fornire un'esperienza di acquisto interattiva e senza soluzione di continuità basata su video su più piattaforme sociali".

Ha inoltre aggiunto che questa iniziativa strategica rappresenta una pietra miliare per MARKET.live e che l'azienda prevede di introdurre ulteriori innovazioni e partnership per continuare a far evolvere l'esperienza del social shopping.

MARKET.live, alimentato da Verb Technology, è noto per le sue applicazioni di vendita interattive basate su video e si è posizionato come punto di convergenza per l'e-commerce e l'intrattenimento. La piattaforma consente a rivenditori, marchi, creatori e influencer di monetizzare il proprio seguito sui social media attraverso eventi di shopping in livestream trasmessi su vari canali, tra cui TikTok.

L'integrazione con le piattaforme di Meta fa parte della più ampia strategia di VERB di espandere la propria portata e migliorare il valore offerto ai propri stakeholder, tra cui marchi, rivenditori, creatori, affiliati e influencer.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo sviluppo si basa su un comunicato stampa di Verb Technology Company, Inc. e riflette i continui sforzi dell'azienda per innovare lo spazio del social shopping. Con il progredire dell'integrazione, si prevede che ulteriori informazioni saranno condivise dall'azienda attraverso i suoi canali di social media e MARKET.live.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.