🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

VICI Properties: prezzo dell'offerta di titoli senior da 1,05 miliardi di dollari

Pubblicato 07.03.2024, 22:46
© Reuters.
VICI
-

NEW YORK - VICI Properties Inc. (NYSE:VICI), un importante fondo di investimento immobiliare esperienziale, ha annunciato il prezzo di un'offerta pubblica di titoli senior non garantiti per 1,05 miliardi di dollari da parte della sua controllata, VICI Properties L.P. L'offerta consiste in due tranche: 550 milioni di dollari di obbligazioni al 5,750% con scadenza 2034 e 500 milioni di dollari di obbligazioni al 6,125% con scadenza 2054, con scadenza il 1° aprile dei rispettivi anni.

Le obbligazioni del 2034 sono state emesse al 99,186% del valore nominale, mentre quelle del 2054 al 98,192%. Gli interessi sono pagabili semestralmente il 1° aprile e il 1° ottobre, a partire dal 1° ottobre 2024. La data di chiusura prevista per l'offerta è il 18 marzo 2024, soggetta alle condizioni di chiusura standard.

I proventi della vendita sono destinati a rimborsare le obbligazioni senior esistenti con scadenza 2024, in particolare 1.024,2 milioni di dollari di obbligazioni senior di scambio al 5,625% e 25,8 milioni di dollari di obbligazioni senior al 5,625%.

Tra i joint book-running manager dell'offerta figurano Wells Fargo Securities, J.P. Morgan, BofA Securities, Goldman Sachs & Co. LLC, Barclays, BNP PARIBAS, Citigroup, Citizens Capital Markets, Deutsche Bank Securities, Morgan Stanley, Scotiabank e Truist Securities. L'offerta viene effettuata in base a una dichiarazione di registrazione efficace presso la SEC, con prospetti disponibili su richiesta presso le istituzioni finanziarie che gestiscono l'offerta.

VICI Properties vanta un portafoglio diversificato, con strutture iconiche come il Caesars Palace Las Vegas, l'MGM Grand e il Venetian Resort Las Vegas. Il trust possiede 93 proprietà negli Stati Uniti e in Canada, per un totale di circa 127 milioni di metri quadrati, 60.300 camere d'albergo e numerosi ristoranti e luoghi di intrattenimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.