Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Wells Fargo alza l'obiettivo di Acelyrin a 13 dollari grazie ai promettenti dati sul farmaco

Pubblicato 20.03.2024, 22:43
© Reuters.
SLRN
-

Mercoledì Wells Fargo ha modificato positivamente l'obiettivo di prezzo di Acelyrin Inc (NASDAQ:SLRN), portandolo a 13,00 dollari dal precedente target di 11,00 dollari. L'azienda ha deciso di mantenere un rating Equal Weight sulle azioni della società. L'aggiustamento segue la pubblicazione dei dati della sperimentazione di Fase 1/2 per il candidato farmaco di Acelyrin, lonig, che ha indicato un'attività potenziale e somiglianze con Tepezza, un trattamento già approvato, ma somministrato tramite un'iniezione sottocutanea di volume inferiore.

L'analista di Wells Fargo ha osservato che la probabilità di successo (POS) di lonig è stata aumentata al 50% rispetto alla precedente stima del 30%, sulla base dei dati della sperimentazione. Inizialmente i dati della sperimentazione sembravano essere molto simili a quelli di Tepezza a sei settimane, il che è stato considerato un segnale positivo. Tuttavia, durante una conference call, sono emerse alcune domande che hanno leggermente attenuato la reazione del mercato alla notizia.

È stato rivelato che un paziente placebo non aveva dati di follow-up post-baseline ed è stato considerato un non-responder, riducendo di fatto il gruppo placebo a un solo paziente. Inoltre, l'analista ha evidenziato che, mentre il quadro demografico di base dei partecipanti allo studio era abbastanza coerente con quello degli studi registrativi di Tepezza, i pazienti trattati con Lonig tendevano a manifestare i sintomi per un periodo più lungo prima del trattamento (circa 10 mesi contro 5-6 mesi). Questa differenza nella durata dell'insorgenza dei sintomi potrebbe potenzialmente influenzare la probabilità di un miglioramento spontaneo nei pazienti attivi.

I dati dello studio, pur sollevando alcuni interrogativi, supportano ancora l'opinione che Lonig sia un composto attivo. L'aumento dell'obiettivo di prezzo riflette la valutazione aggiornata dell'analista sul potenziale del farmaco in seguito ai nuovi dati.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.