Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Where Food Comes From pubblicherà i risultati finanziari dell'intero anno il 15 febbraio

Pubblicato 13.02.2024, 01:25
© Reuters.

CASTLE ROCK, Colo. - Where Food Comes From, Inc. (NASDAQ:WFCF), noto fornitore di verifica delle pratiche di produzione alimentare di terze parti in Nord America, ha programmato la pubblicazione dei risultati finanziari dell'intero anno 2023. L'annuncio avverrà prima dell'apertura del mercato, giovedì 15 febbraio 2024. Lo stesso giorno, alle ore 10:00 MT, è prevista una teleconferenza per discutere i risultati.

L'azienda, che sostiene di supportare oltre 17.500 entità agricole tra cui agricoltori, allevatori e altri soggetti coinvolti nella catena di approvvigionamento alimentare, offre una serie di servizi volti a verificare le indicazioni sugli alimenti e a migliorare le pratiche di produzione. Where Food Comes From, Inc. opera attraverso varie divisioni, tra cui IMI Global, Validus Verification Services e altre, fornendo approfondimenti e analisi basate sui dati per le catene di approvvigionamento alimentare.

L'azienda si impegna anche con i consumatori attraverso il suo programma di etichettatura Where Food Comes From® per la vendita al dettaglio e i ristoranti, che utilizza strumenti educativi online per mettere in contatto i consumatori con le origini dei loro alimenti, promuovendo così il coinvolgimento dei consumatori per i loro clienti.

I prossimi risultati finanziari forniranno agli stakeholder una visione completa della performance dell'azienda nell'ultimo anno. Questo annuncio si basa su un comunicato stampa rilasciato da Where Food Comes From, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.