Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

WuXi Biologics raggiunge la produzione su larga scala in Irlanda

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 31.01.2024, 10:49
Aggiornato 31.01.2024, 10:49
© Reuters.

DUNDALK, Irlanda - WuXi Biologics (HK:2269.HK), un'importante organizzazione globale di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CRDMO), ha annunciato il completamento della sua prima produzione su larga scala presso lo stabilimento MFG7 in Irlanda. Questo primo ciclo ha combinato con successo quattro bioreattori monouso da 4.000 litri per raggiungere una scala di 16.000 litri, segnando un significativo incremento delle capacità produttive dell'azienda.

Il successo dell'impianto MFG7 è un risultato notevole per WuXi Biologics, in quanto rappresenta la più grande scala di produzione raggiunta finora dall'azienda. Inoltre, il costo dei prodotti (COGS) di questa produzione è paragonabile a quello di un bioreattore tradizionale in acciaio inossidabile da 16.000 litri. Questo confronto si basa su più di 100 precedenti produzioni su scala più piccola, il che suggerisce che la tecnologia del bioreattore monouso può eguagliare l'efficienza dei costi dei metodi tradizionali.

Chris Chen, CEO di WuXi Biologics, ha espresso il proprio entusiasmo per il raggiungimento di questa pietra miliare presso lo stabilimento irlandese, sottolineando gli aspetti economici ed ecologici delle tecnologie monouso. L'azienda prevede che questo progresso supporterà lo sviluppo e la produzione di trattamenti per clienti globali, a beneficio dei pazienti di tutto il mondo.

Il sito irlandese è stato riconosciuto per la sua eccellenza operativa, avendo ricevuto il premio Facility of the Year (FOYA) nella categoria Operations dalla International Society for Pharmaceutical Engineering (ISPE) nel 2023. Inoltre, vanta una rapida approvazione normativa, ottenendo il primo certificato GMP (Good Manufacturing Practice) dalla Health Products Regulatory Authority (HPRA) irlandese entro nove mesi dall'inizio delle attività. Il sito possiede certificazioni per la gestione dell'energia, dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro, a testimonianza dell'impegno di WuXi Biologics nei confronti degli standard ambientali, sociali e di governance (ESG).

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

WuXi Biologics, con una forza lavoro di oltre 12.000 persone in diversi Paesi, supporta numerosi progetti di clienti, tra cui 24 nella produzione commerciale. L'attenzione dell'azienda alle iniziative ESG è ulteriormente evidenziata dall'istituzione di un comitato ESG, presieduto dall'amministratore delegato, per guidare la strategia di sostenibilità.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di WuXi Biologics.

Approfondimenti di InvestingPro

Alla luce dei recenti risultati ottenuti da WuXi Biologics con il suo impianto MFG7 in Irlanda, le attuali metriche finanziarie di InvestingPro forniscono un ulteriore contesto sulla performance e sul potenziale dell'azienda. Con una capitalizzazione di mercato di 6,73 miliardi di dollari e un rapporto P/E forward per gli ultimi dodici mesi al secondo trimestre 2024 pari a 19,97, WuXi Biologics dimostra la sua importanza nel settore delle biotecnologie. La crescita dei ricavi della società, pari al 5,9% negli ultimi dodici mesi, conferma ulteriormente la sua traiettoria ascendente.

Tra i suggerimenti di InvestingPro, la capacità di WuXi Biologics di aumentare il dividendo per 9 anni consecutivi e di mantenere un dividend yield del 2,69% a fine 2024, segnala una solida posizione finanziaria e l'impegno nei confronti degli azionisti. Il fatto che l'azienda operi con un livello di indebitamento moderato e che i suoi flussi di cassa siano in grado di coprire sufficientemente i pagamenti degli interessi sono rassicuranti per gli investitori che considerano la stabilità a lungo termine di WuXi Biologics. Con una solida base finanziaria, l'espansione delle capacità produttive della società si allinea alla sua strategia di crescita redditizia. Gli abbonati a InvestingPro hanno accesso a ulteriori suggerimenti che possono fornire approfondimenti sulla salute finanziaria e sul posizionamento strategico di WuXi Biologics.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per coloro che sono interessati a un'analisi completa, la piattaforma InvestingPro offre attualmente una vendita speciale per il nuovo anno con uno sconto fino al 50%. Utilizzate il codice coupon SFY24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento di 2 anni a InvestingPro+, o SFY241 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento di 1 anno a InvestingPro+, e sbloccate una grande quantità di dati finanziari e analisi di esperti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.