Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Banca Mediolanum (BMED) il titolo che voglio analizzare oggi

Pubblicato 15.09.2020, 10:34
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

Il titolo che voglio analizzare oggi e che voglio portare alla vostra attenzione è Banca Mediolanum SpA (MI:BMED)(BMED) è una banca diretta che offre servizi bancari, di investimento, assicurativi e del credito.
È una banca italiana con sede legale a Basiglio – Milano 3.
Sede: Basiglio
Gruppo: Gruppo Bancario Mediolanum
Fondatore: Ennio Doris
Fondazione: 1997
CEO: Massimo Antonio Doris (lug 2008–)
Filiali: Mediolanum Assicurazioni S.p.A., Mediolanum Vita S.p.A.

Negli ultimi 30 giorni il titolo è cresciuto del 4,49%
Negli ultimi 90 giorni il titolo è cresciuto del 8,13%
Negli ultimi 365 giorni il titolo è cresciuto del 62,19%

Supporti e resistenze
2° Punto di resistenza 6,528
1° Punto di resistenza 6,502
Ultimo prezzo 6,520
1° livello di supporto 6,432
2° livello di supporto 6,388

La media complessiva degli indicatori valutati dice:
8% COMPRARE
Gli indicatori nella loro totalità fotografano il passato non leggono il futuro.

Limitarsi a conoscere il nome del titolo non serve a sapere come comprarlo, quando comprarlo e sopratutto se comprarlo... e una volta comprato quando venderlo ottenendo il maggior profitto da ogni singola operazione.


Banca Mediolanum

Ultimi commenti

il titolo sta recuperando ma molto lentamente sta di fatto che la raccolta di questo trimestre è molto inferiore al previsto e secondo me perderanno molti correntisti visto che insistono sul tasso zero
Premesso che la società è buona e seria, l'autore prima di scrivere stron.. ad un anno ha perso circa il 6/8 %, a 30 giorni -1%; - mettiti a raccontare barzellette fai meno brutte figure.
Sì, non so da dove copi ste schede sto tizio, ma mette sempre dati sbagliati, anche resistenze e supporti sono quasi sempre già superati, boh, certo che per uno che si definisce analista esperto . . .
Fermo restando che a me il titolo piace molro
Perché a me risulta negativo ad un anno...??
.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.