Ecco le scelte AI per giugno live. Scopri le novità Tech Titans, +28,5% su base annua.Sblocca azioni

Carraro: torna al centro degli acquisti

Pubblicato 12.05.2017, 16:39
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
CARRA
-


Denaro sul titolo Carraro (+9.4%, 2.30 euro) che guida i rialzi a Piazza Affari.

Il successivo ostacolo all’ascesa delle quotazioni è collocato a 2.33 euro.

Solo la violazione decisa di questo livello proietterà i corsi verso l’alto fino alla successiva barriera di 2.46 euro (fortissima resistenza); oltre questo riferimento (in chiusura) spazio a nuovi allunghi in direzione di area 2.50 euro e successivamente 2.55 euro (3° target 2.65 euro).

Il segnale rialzista verrà annullato al di sotto di quota 2.0 euro.

La scorsa settimana, facendo seguito a quanto già comunicato in data 2 maggio 2017, Carraro SPA (MI:CARRA). (la “Società”) ha comunicato di aver ottenuto da Consob, con nota del 3 maggio 2017, protocollo n. 0062163/17, il provvedimento di approvazione alla pubblicazione del prospetto informativo (il “Prospetto Informativo”) relativo all’offerta in opzione di massime n. 33.726.630 azioni ordinarie (o di azioni di categoria B, a scelta di ciascun sottoscrittore) di nuova emissione, del valore nominale di euro 0,52 cadauna (l’“Offerta”) e all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di nuova emissione.

Si conferma che l’Offerta inizierà l’8 maggio 2017 e terminerà il 26 maggio 2017, estremi inclusi, e che i diritti di opzione saranno negoziabili in Borsa dall’8 maggio 2017 al 22 maggio 2017 compresi.

Si conferma inoltre che, per effetto dell’avvenuto rilascio, da parte della Consob, del predetto provvedimento, sono divenute definitivamente efficaci le delibere assunte dal Consiglio di Amministrazione della Società riguardo alle condizioni dell’Offerta, per le quali si rinvia al comunicato stampa del 2 maggio 2017.

Si ricorda che il prezzo di Offerta è stato determinato in Euro 1,596 per azione.

Tale prezzo incorpora uno sconto del 20,46 % circa rispetto al prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price o TERP) delle azioni ordinarie Carraro, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base del prezzo di chiusura del 3 maggio 2017.

Dell’avvenuta pubblicazione del Prospetto Informativo sarà data idonea informazione al pubblico con le modalità e nei termini previsti dalle disposizioni di legge e regolamentari applicabili, mediante pubblicazione di un apposito avviso.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.