Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Cosa attendersi per l'ultima seduta settimanale?

Pubblicato 26.06.2020, 11:29
AIRF
-
TSCO
-
STOXX
-
AML
-

Indici europei e non solo scambiano in salita in questa ultima seduta di settimana. Un secondo giorno di recupero con gli investitori che hanno spazzato via il numero crescente di casi di coronavirus negli Stati Uniti, nella prospettiva di ulteriori stimoli.

L'indice europeo STOXX 600 sale dello 0,6%, con tutti i gruppi del settore oltre alle banche che hanno registrato guadagni. La tecnologia e gli industriali hanno portato in guadagno le piazze europee, mentre i settori difensivi tra cui assistenza sanitaria, servizi pubblici e immobili sono rimasti leggermente più indietro.

Anche i futures USA scambiano intorno alla parità, prima della partenza del cash di questo pomeriggio. Secondo alcuni analisti, i movimenti delle ultime ore sono una replica delle sedute precedenti: "È lo stesso modello che abbiamo visto nel recente passato, dopo alcuni giorni negativi, i mercati hanno registrato un rimbalzo nonostante l'attuale flusso di notizie. Tutti gli occhi sono puntati sui mercati statunitensi come al solito, ma i timori per la seconda ondata mantengono gli investitori cauti. Non vediamo pressione di vendita per il momento."


In UK Tesco PLC (LON:TSCO) perde terreno dopo l'aggiornamento commerciale, mentre il produttore di auto di lusso Aston Martin Lagonda Global Holdings PLC (LON:AML) è sceso del 7% dopo aver annunciato il collocamento di nuove azioni. La caduta libera di Wirecard è proseguita con un calo del 30%. Ma le azioni di Air France KLM (PA:AIRF) sono aumentate del 9,8% dopo che il braccio olandese KLM ha ottenuto un salvataggio dai Paesi Bassi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Della serie "Le ultime parole famose" le tue. Ira Nasdaq - 2,05%alle 20.36. Ma come è possibile sbilanciarsi così da giornalista specializzato. È noto che a fine mese c'è il classico riposizionamento dei fondi pensione degli istituzionali e dato che nell'azionario hanno guadagnato abbastanza ora se ne stanno uscendo e poi si vedrà. Inoltre a fine mese terminano i sussidi dello stato Usa alle partite iva, americani, famiglie, i famosi € 1.200,00 dollari al mese altro che € 600,00 da morti di fame un insulto a noi contribuenti.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.