Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Dalla Fed ai Mercati Globali: Analisi della Settimana e prospettive

Pubblicato 27.11.2023, 09:30
Aggiornato 12.03.2024, 12:10

Ultimi commenti

si continuate a dire  consumi resilienti con un acquista ora e paga dopo...con tassi sulle credit card alle stelle  non puo' durare in eterno.....
Ciao Bruno, certamente concordo con te, come ho riportato anche nel mio intervento a Class Cnbc. Dai dati del Black Friday il dato che emerge in modo più rilevante è l'ampia adesione dei consumatori alle opzioni "Buy Now Pay Later", che hanno registrato un notevole aumento del 72% rispetto alla settimana precedente. Quest'ultima osservazione, in particolare, combinata al crescente utilizzo delle carte di credito revolving e al calo dei tasso di risparmio, riflette la robusta propensione al consumo degli americani, evidenziando la loro volontà di mantenere uno standard di vita anche mediante un'ulteriore flessibilità finanziaria. Certamente si sta rischiando il fondo del barile ma attenzione a non confondere un possibile rallentamento futuro con un crollo.
articolo importante, bravo.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.