Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Disney +41,48% basta così oggi esco

Pubblicato 13.01.2021, 16:19
Aggiornato 09.07.2023, 12:32

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.

Dopo la notizia pubblicata due giorni fa, il movimento di ieri di Disney (NYSE:DIS) mi ha fatto decidere di uscire oggi e portare a casa un profitto di +41,48%

Facciamo un riepilogo di cosa sta succedendo nei mercati e capiremo quali sono i principali market movers:

· Premesso che oggi degli 11 settori principali del'S&P 500, 6 su 11 sono in positivo.
Quelli che stanno andando bene sono:
· Energetico, Materials e Beni non essenziali

Quelli che stanno andando male sono:
· Utilities, Farmaceutico/Sanitario e Communication Services

·         I titoli leader del mercato sono oggi:

·         Tesla (NASDAQ:TSLA) Inc -0.29%
·         Intel Corp (NASDAQ:INTC) +8.02%
·         Plug Power Inc -0.73%
·         Apple Inc (NASDAQ:AAPL) +0.85%
·         NIO +2.61%
·         Marathon Patent Group -15.49%
·         Zoom Video Communications -0.91%
·         Fubotv Inc +2.44%
·         Wimi Hologram Cloud Inc ADR +18.66%
·         Alibaba Group Holding +1.22%
 
Le azioni che oggi sono al centro della mia attenzione sono:
 
·         Kirkland's Inc
·         Celsius Holdings Inc
·         Plug Power Inc
·         Nio Inc
·         Fiverr International Ltd
·         Tesla Inc

Oggi i principali indici azionari oscillano tra modesti guadagni e perdite nelle prime operazioni di trading a Wall Street, in quanto gli investitori osservano con attenzione le procedure di impeachment a Washington e si aspettano che le aziende comunichino i risultati degli ultimi tre mesi del 2020. Con  Walt Disney Company  La performance ottenuta è stata finora del +41,48%, con ingresso  sul titolo il 4 novembre a 125,07 e uscita adesso a 176,95.

Per verificarlo è sufficiente riprendere tutte le analisi che ho pubblicato nelle scorse settimane qui su Investing.


La Walt Disney Company (NYSE:DIS), insieme alle sue consociate ed affiliate, è un'azienda leader a livello internazionale di intrattenimento familiare e mediatica con cinque segmenti di business: reti mediatiche, parchi e resort, intrattenimento in studio, prodotti di consumo e media interattivi.

Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l'autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.




Walt Disney Co.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Secondo me ha ancora margine di crescita, un colosso sano con progetti di ampliamento e espansione quindi la tengo
La mia strategia d'ingresso prevede l'entrata alla rottura di una resistenza e tre minuti alle due attuali l’uscita alla rottura di un supporto entrambi dinamici. l'analisi tecnica, in questo momento, ha segnalato un rallentamento della forza e quindi è giusto uscire. è molto importante comprendere la visione che si ha del titolo, nel mio caso essendo un'operatività di breve si parla di pochi giorni o qualche settimana. diverso e avere una visione di lungo periodo nel titolo, questo per evitare fraintendimenti o contrapposizioni. vi posso garantire che aver fatto un 42% circa in poche settimane è stata una straordinaria performance, questo non significa che non rientrerò nel titolo se dovesse dimostrarmi di essere ancora in grado di correre.
Ho letto in giro che potrebbe puntare addirittura a 237 .... bufala ?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.