Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

I titoli di Piazza Affari pronti ad affondare

Pubblicato 22.04.2020, 10:12

Alcuni titoli di Piazza Affari pronti ad affondare con la rottura dei primi supporti strategici.


Telecom Italia (MI:TLIT): sup. 0.3270 euro, target 0.2980 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.3398 euro.

UniCredit (MI:CRDI): sup. 6.53 euro, target area 6.10 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 6.72 euro.

Banco Bpm (MI:BAMI): sup. 1.068 euro, target area 1.01 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 1.080 euro.

Maire Tecnimont (MI:MTCM): sup. 1.68 euro, area target 1.59 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 1.72 euro.

Emak (MI:EM): sup. 0.598 euro, target 0.5780 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.6300 euro.

GO internet (MI:GO): sup. 0.8230 euro, target 0.7890 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.8500 euro.

Ultimi commenti

Con Maire saresti già pesantemente in loss.
Sei un incompetente
bravo bis
bravo
Detto fatto: Telecom +4%!!!.
Con Bami e Unicredit su di poco meno del 3%!!!! E GoInternet e Emak titoli cosi’ piccoli che con tre contratti salgono o scendono dove si vuole!!!
Questo non ne imbrocca mai una uomo initile
Sempre meglio scrivere sciocchezze che andare a lavorare...
sai quanto può valere l'analisi tecnica in questo momento piuttosto seguite il comportamento atteso delle persone e la necessità di ripartire nonostante il virus
L'analisi tecnica... bellissima. Quando i titoli salgono prevede ulteriori salite, e contrariamente, ulteriori discese. Quando l indice era a 25 inneggiavate ai 30, ora a 16 parlate tutti di 12. ma nessuno ha l'estro, quella marcia in più. Siete un po' come Conte, avvocato, studioso di leggi, codici eccetera ma che non ha l acume in una situazione di  emergenza di invitare/ordinare  una società volta al manifatturiero di stampare delle mascherine. per poi demandare a dei tecnici la fase 2
 davide usavo un pc dall'altra parte e ti ho messo il like, poi mi sono loggato e ti ho messo altri like, forse il sistema si accorge che è la stessa persona. :)
 non io .. tu
 si davide, ti ho spiegato ! io ti ho messo dei like da un pc senza loggarmi, poi mi sono loggato e ti ho messo altri like! :) nulla di grave
parlando di supporti anche 1.30 di Intesa è strategico, poi c'è FCA che rischia di andare verso i 6.6 e da lì se non rimbalza potrebbero essere dolori e perfino ENEL se non dovesse tenere i 5.9 potrebbe tornare sui minimi.. in generale mi pare ce ne siano molti di titoli su supporti strategici, ho il timore che se domani non arriveranno buone notizie dal fronte UE molti di questi potrebbero cedere.
Si,lo vedo come sono pronti ad affondare....comunque vi ringrazio perchè grazie a quello che affermate , faccio il contrario e guadagno........ancora grazie !!!!
Sarebbe ora di convincervi che in borsa non ci sono regole, altrimenti le avremmo imparate già e avremmo già guadagnato a sufficienza x tutto il resto della vita. meditate!
Ci mancherebbe si figuri mi fa piacere che lei stia guadagnando. Anche se il suo profilo è falso (si vede dagli ingressi sul sito) e viene nei forum solo per disturbare sono io che ringrazio lei perchè clicca su miei articoli; quindi l'aiuto è reciproco ;). Le auguro una splendida giornata Signora o Signore Frati.
gentaglia
per il titolo telecom italia credo che non serva l'analisi tecnica per confermare l'affondo.. basta conoscerne la storia.. ormai è un azienda senza alcun senso!
 mah, eccellenze ne abbiamo.. vedi Enel... Stm (benchè ormai è  una multinazionale) e tante altre aziende in ombra.. vedi ferrero; poi ci sono i baracconi che non hanno più un piano industriale (lo cambiano con la frequenza in cui io cambio donna): Telecom Italia, Alitalia.. mi chiedo che senso abbiano!?
 Ferrero purtroppo non è quotata. Io Enel ed Eni non le valuto come investimento, che prospettive mi danno per il futuro? Basta guardare il grafico di Eni che scende da 15 anni!. Sono poche le aziende che valgono veramente l'attenzione per un investimento. Bisogna uscire fuori dall'Italia e si vedrà di quante aziende ottime ci sono. Quelle che abbiamo in Italia valgono poco. Le migliori sul mib già sono ben quotate, ferrari, Recordati, Nexi... occasioni di acquisto bisogna andare a prenderle con il lanternino
 ah, te intendevi per un investimento?! ..beh allora le cose cambiano. In italia non farei mai altri investimenti (a parte quelli che ho e che sto mediando per poi liquidarli quanto prima). Le aziende in italia scontano il rischio paese.. e quindi sono tutte ad handicap. Per un investimento finanziaria, a parte storie del momento, io valuterei solo Enel ed Stm... il resto è tutta robaccia, sopratutto perchè le vere aziende sane.. ovviamente si guardano bene dal quotarsi. Sono anno che Borsa italia è dietro a Giovanni Ferrero per convincerlo a quotarsi; la risposta è sempre la stessa: siamo la 2° azienda di dolciumi al mondo, non abbiamo "debito", non sappiamo dove mettere gli utili, perchè mai dovremmo venir a condividere gli utili con altri? ..ineccepibile!
sprriamo che non affonda nessuno
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.