Tesla +93,48% continua la sua ascesa

Tesla +93,48% continua la sua ascesa

Marco Bernasconi  | 15.01.2021 16:12

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.

Nel video in basso l'analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

Tesla (NASDAQ:TSLA) continua la sua ascesa conseguendo strabilianti performance.
Con il giusto metodo, le giuste strategie e la corretta disciplina un titolo come Tesla sul quale sono entrato molte volte in passato continua a produrre utili.

L’ultimo ingresso è stato il 17 novembre a 441,61 ad oggi sta ottenendo una performance di +93,48% con il nostro Trading System.
Con la strategia del trailing stop per oggi mi posiziono a 800,06.
Questa strategia permette di cogliere in determinate fasi di mercato rialzi molto lunghi e allo stesso tempo protegge con stop loss le operazioni meno felici.
La perfetta operatività nei mercati finanziari avviene quando queste due capacità, e cioè limitare le perdite e massimizzare i profitti vengono applicate in maniera costante su ogni singola operazione.

Facciamo un riepilogo di cosa sta succedendo nei mercati e capiremo quali sono i principali market movers:

· Premesso che oggi degli 11 settori principali del'S&P 500, 4 su 11 sono in positivo.

Quelli che stanno andando bene sono:
· Energetico, Immobiliare e Finanziario

Quelli che stanno andando male sono:
· Information Technology, Communication Services e Beni non essenziali

· I titoli leader del mercato sono oggi:

Tesla Inc -1.10%
Apple Inc (NASDAQ:AAPL) -1.51%
Amazon.com Inc (NASDAQ:AMZN) -1.21%
Alibaba Group Holding +3.26%
Facebook Inc (NASDAQ:FB) -2.38%
Microsoft Corp (NASDAQ:MSFT) -1.53%
Nio Inc -2.06%
Plug Power Inc -4.26%
Adv Micro Devices -1.08%
Taiwan Semiconductor Manufacturing +6.06%

Le azioni che oggi sono al centro della mia attenzione sono:


Weight Watcher
Commercial Veh
Everquote Inc
Rekor Systems
Verso Corp
Leaf Group Ltd

Ieri Wall Street ha chiuso la giornata di ieri in maniera contraddittoria perdendo nella seconda parte della sessione i guadagni conseguiti, guidato in questo dai Big Tech che hanno lasciato in rosso i principali indici azionari.

Oggi sembra che siamo ripartiti da dove abbiamo chiuso ieri.

Marco Bernasconi

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Nicola Abbinante
Nicola Abbinante

Perdonate la domanda, ma sembra che la caduta del titolo non sia dovuta alla perfomance di Nio e al richiamo delle auto. Sento puzza di speculazione, anche perxhe dalle info sulle prossime uscite dei modelli Tsla, dovrebbero lanciare una specie di auto del popolo a 25k$ per un rimbalzo spropositato. Io aspetto a comprare. Cosa ne pensate ?  ... (Leggi altro)

15.01.2021 18:06 GMT· Rispondi
Federico Zennaro
Federico Zennaro

Io vedo profondo rosso oggi  ... (Leggi altro)

15.01.2021 15:32 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.