Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Palladium Futures - Lug 2024 (PAc3)

CME
Valuta in USD
Responsabilità
958,30
-23,70(-2,41%)
Dati in Ritardo

Future Palladio Discussioni

Dati macro Statunitensi allarmanti e conti di Stellantis e VW che traballano....tira una brutta aria per i Platinoidi.
Un qualsiasi aumento delle vendite di veicoli ICE a discapito dei BEV potrebbe sostenere il prezzo del Palladio fino al primo taglio dei tassi.....in parole povere piú giú di cosi non dovrebbe andare.
Per la cronaca, lo scrivevi meno di una settimana fa.
e da anni che tira una brutta aria per il platino
Raggiunta la parità platino palladio. Appena prova a pensare solo di salire la abbattono.
i Patriot finiranno presto tranquillo.
Si, quando arriva a 300 dollari come stava prima dell' 89.
Risorpassato dal Platino
Per il momento attendo ad entrare long....messo intanto ordine basso a 921.5 che non credo prenderà anche se dovesse oscillare pre post dati
ancora a ridosso del platino. sono disperato. lo regalano a poltrone e sofà entro domenica
Almeno sull’analisi tecnica c’ho costruito un po’ di gain. A differenza di chi ora si impanca anche a esperto di geopolitica dopo aver cannato tutto in un anno sull’andamento dei prezzi.
che poi, qui hai parlato solo tu di tagli dei tassi, etc. Ovviamente cannando anche quello.
a me risulta che sia tutto il mercato ad aspettarsi un taglio dei tassi ma sono gli stessi che prevedevano un prezzo del Palladio alle stelle negli anni a venire inguaiando gli investitori.....e pensa che loro lo fanno di mestiere. Nelle prossime mie chiacchere prometto di mettere davanti la parola "Citazione" onde evitare di prendere del cannatore ;-)
La solita porcheria!!!!
i dati dei Pil europei sono tutti con il segno +, se poi viene confermata l'inflazione in calo vedrai che nel primo pomeriggio recupera.
In USA si parla dell’impossibilità di tagliare i tassi in quanto l’inflazione non scende. La BCE, se diminuisse i tassi, importerebbe inflazione, causa l’aumento del dollaro sull’ €….Quindi i metalli, in teoria, dovrebbero scendere…
Per me, la BCE non taglia i tassi fino a settembre, la FED invece più avanti, dopo le presidenziali...e taglieranno non più di 0,25
Anche oggi il letame non si smentisce!
Lo spero vivamente!!!
L'oro scende ma pure lo sterco qui
é in buona compagnia...stanno scendendo tutti i metalli in attesa dei dati macro di oggi e della Fed domani...poi vedremo la direzione che prenderá.
quando in tanti parlano male è ora di comprare... accumulare Sibanye
Date le troppe variabili imponderabili le previsioni sui metalli preziosi ad uso industriale sono come le previsioni del calendario di Frate Indovino.
rifletto cmq se abbassare odine
Genio? Non comprendo il tono.....Ho solo condiviso un possibile andamento come approfondimento.....ovviamente il futuro nessuno lo conosce e i gap sopra e sotto ci sono sempre e di solito certo vengono chiusi al di là di quale modalità e tempistica
Non era riferito a te ma a chi parla di giostre!
Ah ok, infatti mi era parso strano
Ho messo ordine primo ingresso long a 956, se me lo prende bene altrimenti non importa
Ho mediato a 963 ma mi sa che ho sbagliato!
Non riesce a reagire minimamente, rimbalzi insignificanti solo per scaricare indicatori e continuare a scendere. Saltata impostazione grafica che faticosamente aveva costruito dal minimo di qualche mese fa. Una iattura. Due gg fa ho venduto il frumento con un piccolo gain per rientrare su questa cacca.
A chi lo dici perso il 30 per cento di guadagno a leva 3 per questo assoluto sterco.
Pessime le previsioni di UBS SUL PALLADIO PER IL 2024!
Sì, l’articolo è qui su Investing da 2/3 giorni.
I russi hanno bisogno di vendere per finanziare la stupida invasione che hanno messo in atto e quindi stanno letteralmente svendendo facendo crollare inesorabilmente il prezzo
Recessione di cosa? Platino e Palladio sono gli unici due preziosi che sprofondano perché sono di quasi esclusivo predominio dei russi.
#russiovunque🤣
Se i russi dovessero fare affidamento sulle entrate dalla vendita di Palladio per finanziare la guerra, non solo l'avrebbero già persa, ma sarebbe forse l'Ucraina ad aver già conquistato la Russia
A 980 non è male, ma provo ad attendere area 950 per un primo ingresso long
Ciao, hai qualche leva 7 da consigliarmi
preferisco utilizzare il future ai certificati in leva
Complimenti per il coraggio. Sinceramente un leva 7 è per un operazione al massimo intraday. L'effetto compounding, se inizia un minimo di lateralità, ti mangia il gain e non solo.
Scusate 993
Nuovo PMC 995
Entrato a 980 🤞
Io entro a 890
Errore di battitura: 980
Non so a voi, ma ormai mi ha letteralmente nauseato.
Dati macroeconomici pessimi, si riscende
che p...e
Entrato a 1003 vediamo che succede.
sei riuscito a chiudere a 1000 o tieni duro?
un'entratina? ci rifletto
Uscito ora con discreto gain. A domani.
Entrato
Target?
Un qualsiasi aumento delle vendite di veicoli ICE a discapito dei BEV potrebbe sostenere il prezzo del Palladio fino al primo taglio dei tassi.....in parole povere piú giú di cosi non dovrebbe andare.
speriamo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.