Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Akebia Ther (AKBA)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,150
-0,030(-2,54%)
Dati in tempo reale

AKBA Discussioni

Per i prox mesi rimane un titolo da trading sotto il dollaro non andrà ....in attesa di maggior chiarezza verso fine anno Questo e' ciò che penso
Dopo la solita calma di qualche GG gli short riprendono a manetta..... A breve si torna sotto pressione..... male
Con questi volumi non mi pare stiano shortando piuttosto delusione per mancata comunicazione
per ora nessuno crede alla capacità del farmaco di fare ricavi. Solo se inizieranno a comunicare in tal senso il titolo potrà ripartire. Una delusione mai provata per un titolo su cui avevo puntato molto per fare bei guadagni.
Wu anche altri hanno fatto il tuo ragionamento 🧐. Io purtroppo lo ho fatto anche con Plx che sta quasi replicando Akba😭😭😭
Sempre più un titolo di m....truffatori
Che titolo di m...
comunque ha recuperato un bel po'. Vediamo in call che diranno
la call c'è già stata?hanno in cantiere altri due prodotti ?o sbaglio .grazie x la risposta.
finita da.poco
non mi risultano in cantiere altri farmaci, ma non ne sono sicuro
Resta il mistero come diceva Wu che non escano dati sulle vendite in Europa ma vi assicuro che in Italia e,' ok n banca dati ma non ancora commercializzato
se in america dopo l'approvazione hanno comunicato circa 10 mesi per la disponibilità (che poi non so se significa commercializzazione vera) per l'Europa ci vorrà di più immagino. Ma il mistero preoccupante è il Giappone dove dopo 2 anni hanno fatto apparentemente 0 vendite perché nei conti di Vafseo non se ne parla..
Tiro a indovinare ....secondo me in Giappone di questo farmaco non ne hanno gran bisogno . Penso il motivo fosse il Partner Otsuka che poi alla famosa bocciatura si ritiro sborsando tot milioni In Europa staremo a vedere secondo me decolla ma mai quanto negli USA Con i Pharma ci vuole tanta pazienza e a volte non basta
io onestamente l'ho finita
Io sono rientrato a 1,09 aldilà dei dati trimestrali non buoni non vedo altre notizie preoccupanti Che fosse lanciato in gennaio già lo si sapeva ed era scontato
come immaginavo l'hanno già portata vicina a 1; brutta apertura con forti volumi al di sotto della trend line ma anche della neck di un testa e spalle che non posso pensare si realizzi perchè vorrebbe dire tornare ai minimi. Saluti a tutti ci si rivede forse dopo la seconda trimestrale.
Non mi fidavo e ho fatto bene a vendere; il calo del fatturato infatti è sensibile, questa è forse la notizia peggiore. Le perdite si sono ridotte ma di utili non se ne parla prima dell'esercizio 2026. Ora bisognerà vedere se il titolo terrà la trend line di crescita altrimenti potrebbe anche rivedere il dollaro.
loro dicono di non aver bisogno di soldi ma da un punto di vista dei fondamentali i tempi non mi sembrano maturi per un tranquillo investimento di lungo periodo.
ma oltretutto ancora nessun dato di Vafseo dove è stato lanciato da tempo, soprattutto in Giappone. Questi sono delinquenti altro che manager
i 31ml. di fatturato prodotti sono tutti di Auryxia quindi con Vafseo non hanno fatturato nulla.
appunto perché neanche 1 euro o 1 yen ancora?
Vafseo disponibile solo da gennaio 2025..... vergognoso
ricavi cannanti come peggio non si poteva. Management incapace sia nella gestione che nella comunicazione
Wu purtroppo hai ragione. Dati che fanno 💩. Un disastro....e c era qualcuno che prevedeva 4, 5, 10 usd. Questa fregatura mi ricorda che quando si guadagna, soprattutto in questa borsa truffaldina, bisogna portare a casa. Spero di avere occasione in futuro per rimediare 😱😱😱
l'ho fatto con altre farma, questa mi sembrava avesse preso la strada giusta non ho venduto ed ho perso tutto il gain. Mi rimarrà di lezione
Dc...Dp...Pd
maledetti, pure i conti fanno schifo
Oggi dovranno scoprire le carte e deciderò se rientrare
Torna a 2
per quale motivo?
complimenti per la previsione. Il.mago Otelma di fa un baffo
Le previsioni dei dati erano buone , non pensavo facesse cosi schifo
avevo visto quel piccolo gap tra 1,31 e 1,32.. vediamo se ci arriva...
no minimo a 1,33
Io ho venduto ora , i dati potrebbero anche deludere e non mi va di rischiare il guadagno. In fondo si può sempre ricomprare dopo. Buona fortuna a chi rimane.
Devil devo dire che sei stato bravo. Hai venduto sul max. Poi in borsa vendi e pentiti ma quando si guadagna non si sbaglia mai (per me)
sì , però potrebbe benissimo tornare ai massimi di marzo se i dati sul fatturato saranno buoni, di questa piccola operazione di trading ho anche scritto tutto, se qualcuno voleva seguirmi poteva farlo; prese sulla trend line a 1,25 e vendute in ipercomprato orario a 1,54.
potrebbe prendere una buona forza sopra..465
come potete vedere comprare sulla trend line non era per niente sbagliato.
call il 9 maggio. Speriamo non facciano ulteriori danni
Si è offeso il b....no. Non mettete il pollice in giù 😆🥱🥱🥱
.....ci ho creduto troppo ed ho sbagliato perso ormai quasi tutto il gain che avevo. Discesa comunque che ha solo la logica della presa in giro di noi retail. Bravo chi si è accontentato ed è uscito prima del 27 marzo o appena dopo
Vediamo i dati
la danno a 4/5 $...boh
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.