🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Albemarle Corp (ALB)

BIVA
Valuta in MXN
Responsabilità
3.286,79
-43,21(-1,30%)
Chiuso

ALB Discussioni

Freud analizzerebbe volentieri questo titolo....-(
mollato oggi il titolo incrementato su constellation energy..
grazie dell 'info.io resto volentieri qui🙂
Motivo oggi?
Albemale sarebbe una delle società Usa maggiormente colpite dalle inevitabili contro sanzioni cinesi...
ok grazie
sarò masochista ma il fatto che questo titolo sia sempre e comunque bastonato da qualunque avvenimento e decisione politica mi diverte... 😞 😔
Ok porto sfig..
Forza vecchia carretta che siamo ancora sotto del 30%
una mano da Biden non si butta via da ste parti...
Potrebbe puntare ai 150 dollari e lì vedremo cosa vorrà fare
il rintraccio dai massimi di inizio seduta non è che sia il massimo .
dopo una trimestrale e una guidance niente più che dignitosi non potevamo chiedere di più...
la trimestrale non sembra drammatica.speriamo di reggere botta ma ho i miei dubbi...-(
Finalmente un po’ di respiro: quoto il messaggio del 23 aprile…
speriamo che Tesla ci trascini almeno fino alla trimestrale e poi chi vivrà vedrà...
vivacchiare in attesa di tempi migliori non è poi cos' male...
La chiusura positiva di oggi potrebbe segnare l’inversione di trand assieme alla ripresa di Tesla. Inoltre la forte crescita di veicoli elettrici in Cina e la sua indipendenza dal petrolio fa si che l’america continui a imporsi nel mercato del litio. L’elezione di Trump, per quanto contrario all’auto elettrica, è voluta dal mercato azionario. Difenderà gli interessi americani e avrà un ottimo impatto su ALB. Azioni da tenere.
Io invidio la vostra positività ma anche sforzandomi vedo pochissimi margini di risalita. Prezzo del litio praticamente al palo, porti invasi da ev invenduti e tassi vomitevoli fino a chissà quando. Ditemi voi...
Titolo da dimenticarsi di averlo in portafoglio per adesso . Finché ci sono queste condizioni difficilmente potrà ripartire . Ma l azienda è valida ed è questo quello che conta
Quando i rapporti dati inflazione USA?
Già usciti, un disastro
Regge egreggiamente
titolo impostato in maniera esageratamente positiva.purtroppo c'è l'odierna spada di Damocle dei dati sull'inflazione che pesa come un macigno ma se superiamo questo scoglio finiamo la settimana oltre i 140 ballando il tip tap!!!
Mi sbaglierò ma i volumi delle ultime settimane mi fanno sperare in un accumulo per ripartenza del titolo. Almeno per recupera il loss attuale
questa salitona con volumi dopo i pessimi dati che probabilmente ritarderanno abbassamento tassi di venerdì è un ottimo segnale per il titolo!!!senza tracolli generali abbiamo almeno un 10% da guadagnare in carrozza nei prossimi giorni.
era nell'aria 😁😁
se non tracolliamo per l'ennesima volta sotto 123 124 un bello sprint nei prossimi giorni è nell'aria!
questo rosso fuoco generale non era proprio previsto....
Oddio..non direi. Tutti si aspettano che si incominci a tagliare i tassi ma dalla fed ennesimo segnale negativo. Questo titolo è fed dipendente
in effetti lo è e infatti dopo i dati sul lavoro di oggi pensavo tracollasse come non ci fpsse un domani.oggi il titolo lo sostengono gli indici ma da lunedì è tutto da vedere.prima ero cautamente ottimista ma adesso nel breve abbastanza pessimista.chi vivrà vedrà!
Oggi benino
forse si riparte....
buone notizie dal Chile...
Speriamo non sia il rimbalzo del gatto morto
chiedilo a Symo
Siamo alle quotazioni di 4 anni fa quando il litio costava 4 volte meno! Solo che in quel momento i tassi erano allo 0.25%
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.