Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

Banco Bpm SpA (BPMG)

Stoccarda
Valuta in EUR
Responsabilità
1,588
+0,137(+9,44%)
Chiuso

BPMG Discussioni

Mi sembra che possa andare bene...
Bella chiusura dai ..e domani trimestrale
Ah perà mi distraggo un atto con il giro d'Italia e guarda cosa ti combina
2 centesimi recuperati in asta
A che ora ci saranno gli utili ?
Non si sa che cavolo continuate a domandarlo🥶🥶
un bel guizzo che promette bene per domani
Questo banco spiazza tanta gente che appena scende o lima i guadagni comincia a non capire più nulla e grida all'untore. Signori la borsa non fa per voi!!!
Intanto oro, argento, rame su su su..
È sempre così..scende uno e sale l`altro
scendicchia.... mannaggia
colpa di franco come sempre che crea scompiglio...
Discesa strana.... persi 8 centesimi dai massimi di giornata... e continua a calare..... coi futures tutti verdi e il settore pure....
Piazza Meda annuncerà i risultati di bilancio relativi al primo trimestre del 2024 domani, martedì 7 maggio.
A che ora?
Hanno messo solo questo
Perché vuoi sapere l`ora.. perché hai un piede pure in Unicredit?
Ma i futures sono belli verdi👍👍👍
Ci stiamo caricando in zona 6,16..6,18..per poi esplodere👍
incremento short
Il nodo te lo faccio io🤣🤣🤣🤣
Scherzo eh🤣🤣
Lascia perde nun c'è pensa sempre a sti short...Lascia perde...
Quindi domani date un occhio anche voi a quello che dirà il CEO di Unicredit Orcel..su news che ci riguardano
Devo fare i complimenti al gruppo strano nessuno abbia scritto se è trapelato qualcosa su bpm..
No franco era ironico e non era riferito a te
Si ho capito..🤣
Ma stavolta tutti con le bocche cucite eh.Che sia un ordine della direzione? 🥶🥶. ..boh
Sembra imbalsamata a 6,186 - 6,188
E forse anche a news che ci possano riguardare?? 👍👍👍
Il test Rialzista a 6,40 lo faremo..guarda il grafico..
 eh si, è stata respinta a 6,40 già tre volte, se sfonda quota 6,40 prati verdi come suol dirsi
domani andiamo sopra 6,51 euro utili eccezionali e speriamo che orcel faccia la topa🤣
Penso anch'io che domani un bel +5% non ci starebbe male
Se perdiamo..quando saliamo bene facciamo si un bel +5..
6,3 milioni di volumi non male
Ha alzato i dividendi per 4 anni consecutivi Quando una società aumenta il proprio dividendo per un certo numero di anni consecutivi, dimostra un impegno costante nel restituire il capitale agli azionisti. Questo aumento costante dei dividendi è un segno della salute e della stabilità finanziaria dell'azienda. Suggerisce inoltre che l'azienda ha fiducia nella crescita futura degli utili. Questo può essere visto come un segnale positivo o rialzista per gli investitori, in particolare per quelli che cercano un reddito regolare dai loro investimenti. Rendimenti costanti: Un track record di aumento costante dei dividendi dimostra che l'azienda è impegnata a fornire rendimenti regolari ai suoi azionisti. Stabilità finanziaria: La capacità di aumentare costantemente i dividendi nel tempo è spesso un segno di stabilità finanziaria di una società. Suggerisce che la società sta generando profitti sufficienti non solo a mantenere, ma anche ad aumentare i dividendi che paga agli azionisti. In
Io aspetto mercoledi tranquillamente e per ora non penso minimamente a venderla
Grazie delle info Franco
Figurati sono news che trovo in giro niente di particolare
A incidere sull’upgrade anche le maggiori commissioni, ha spiegato la SIM milanese, e “un effetto trading meno negativo”. Per lo stesso motivo, Equita ha rivisto al rialzo le stime sugli utili netti di Piazza Meda, relativi al 2025 e al 2026, del 4%. Banco BPM: ecco quanto vale il titolo secondo gli analisti Non solo. A fronte della decisione di confermare il rating sul titolo a hold, Equita ha alzato, a seguito della revisione delle stime sugli utili, il target price sul titolo: l’aumento, pari a +8%, ha portato il prezzo obiettivo a €6,6 euro.
L’utile operativo è stimato da Bloomberg a quota 737,5 milioni di euro, in crescita rispetto ai 440,3 milioni del trimestre precedente: l’outlook è ricalcato da Equita, che prevede un utile operativo di 741 milioni, in rialzo dell’1% su base trimestrale e del 21% su base annua. Outlook positivo per i ricavi con NII-tassi Bce e ottimo trend commissioni “Sul fronte dei ricavi ci aspettiamo un buon trimestre – hanno commentato da Equita SIM – con ancora forte contributo dell’NII (sebbene in calo su base trimestrale) e soprattutto un ottimo andamento delle commissioni, attese in deciso rialzo su base trimestrale (+7%) supportate dall’effetto del mercato favorevole e dal buon andamento dell’attività commerciale”.
Banco BPM: le stime degli analisti sui conti del I trimestre 2024 Nel caso specifico di Banco BPM, per il primo trimestre del 2024, le stime degli analisti interpellati da Bloomberg prevedono ricavi in crescita a oltre $1,404 miliardi di euro, rispetto ai precedenti 1,396 miliardi di euro incassati nel quarto trimestre del 2023.
Entrare su IDNTT nuovo target a 6.8 probabile passaggio allo star o delisting se la società non rispecchia il suo reale valore
Auguri! 🎉
Sulle aspettative sulle trimestrali gli analisti di Barclays focalizzano la loro analisi sul margine di interesse delle banche italiane. Secondo le loro stime dovrebbe in media mostrarsi ancora solido, nel rispetto delle guidance sugli utili delle stesse banche, senza escludere possibili miglioramenti. Secondo gli esperti di Barclays, le banche meglio posizionate a livello di dinamiche dei conti sui primi tre mesi del 2024 sono Banco Bpm e Bper. A livello di possibili cambiamenti del consensus, Barclays stima che Bper possa essere la meglio posizionata. L’ufficio studi della banca anglosassone ha anche migliorato i prezzi obiettivo di Banca Mps a 5,3 euro da 4,3 euro con giudizio overweight, di Bper (overweight) a 5,7 euro da 4,4 euro, di Banco Bpm (overweight) a 7,8 euro da 7 euro, di Intesa Sanpaolo (overweight) a 4 euro da 3,8 euro e di Unicredit (overweight) a 41,5 euro da 35,9 euro.
Vai su Bper dai 🤯🤯
Franco oggi pomeriggio sono di turno in neurochirugia vieni a trovami, scusami ma tu non stai bene...
Lucio non dargli corda a questo qui
volumi superiori alla media
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.