Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Brandywine Realty Trust (BDN)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
4,810
-0,080(-1,64%)
Chiuso
After Hours
4,960+0,150(+3,119%)

BDN Discussioni

Abbassamento tassi in vista?
Sotto i 4 ci metto altro incremento, abbasso il mio pmc e poi aspetto i tagli FED..
D'accordo pienamente con te, diciamo che visti i dvd anche ci arriva nel 2025 possiamo attendere con pazienza!
Ema.. secondo me hai tempo ancora un po' prima di incrementare... Torna sui 3,50
Ciao, la fortuna mi ha aiutato perché a 4,05 non mi aveva prese ordine..a sto punto aspetto ancora un pochino e vedo dove si appoggia. Grazie mare
Ahi ahi, dati pessimi, ricavati quasi in linea ma EPS molto sotto le attese..
Comunque ad oggi dvd oltre il 12% annuo (doppia tassazione)..se lo abbassassero di qualcosina ulteriormente non sarebbe proprio un danno anzi!
si scorso anno era quasi il doppio se non sbaglio, mi aspetterei un ribasso anche ora, non possono rischiare di bruciare troppa liquidità in questo momento, sarebbe la fine. La sto rivalutando ma inizio ad avere forti dubbi per la sostenibilità considerato che continuano a durare sti tassi molto alti.
Probabilmente potrebbe ribassare ancora rispetto alla quotazione attuale. Salirà con il rialzo dei tassi, quindi rimango convinto che il ribasso non continuerà ancora per molto. La FED dovrebbe iniziare ad agire fra 2 e 4 mesi, abbiamo tempo per valutare bene quanto inserire nel REIT in generale prima di rischiare di perdere il treno.
Bell’idea abbassare il dividendo di 1/4 poco prima di staccate cedola. Potevano aspettare il prossimo trimestre.
Con tutti i mercati che arretrano, mi piace molto come sta reggendo.
Dopo lo stacco scende a 4,38? Spot per ultimo incremento?
Ha recuperate tutto il prezzo pre dividendo... dovrebbe essere un buon segnale di forza.... La aspettiamo per fine anno su altri livelli
Comjnque il dividendo vero non lo ha pgato, questo è l’ex, per definire chi incasserà la cedola
Grazie... Vedo che conosci molto bene il titolo .... Sai che non ho capito questa cosa del dividendo.... ..me la spieghi meglio? Non lo pagano il 20 luglio?
I dvd hanno sempre due fasi: stacco cedola e pagamento. Per essere eleggibili al pagamento, vanno acquistate le azioni prima dello stacco della cedola. Il prossimo pgamento avverrà il 20 di luglio, sì
Pcm 4,88$, 20.000 pezzi. Io spero, male che vada ho in plus tassato alla fonte 🤞🏻
Ha chiuso il gap in maniera chirurgica… che voglia davvero tornare sopra ai 5?
A.3,50 ci metto ancora una quota..
ieri ho fatto un primo ingresso, la guardo da mesi. La fed per me ha finito di alzare i tassi. I reit invertiranno prima o poi, mica finisce il mercato
Primo ingresso?bravo.. hai avuto più pazienza di me. sicuramente raccoglkerai i frutti..
si ancora non ero entrato, ma ora penso si possa rischiare. Non escludo ulteriori discese
Modulo 8k appena
ciao Emanuele, il punto rimane però se confermeranno questo dividendo, il che mi sembra molto improbabile al momento. Hai news tu su questo?
No, nessuna news. Tengo sotto controllo abitualmente il loro sito, ma siamo,ad oggi lontani dalla data di conferma direi..nello storico della società non c'è mai stato un annullamento del DVD, solo nel 2009, ho letto un vecchio srtricolo lo avevano abbassato per 3 trimestri (quando era salito al 40%, per capirci) ma poi lo hanno rialzato piano piano. Capiamo, se lo abbassassero ad un 8/10% circa temporaneamente non sarebbe un male, anzi! Io non sono qui per il DVD, noi ci paghiamo un sacco di tasse. Se ci studiamo il diagramma storico non vedo grossi problemi..ovvio, se c'è qualcosa a noi non noto che fa saltare il banco, questo cambia tutto..ad oggi non ho letto nulla di strano
Anzi ti dico la verità, a breve anche in CIO..forse ancora più rischioso di BDN, ma a mio avviso se non salta, grandi soddisfazioni,ioni entro il 2025 (probabile 2x o oltre). dai un occhio!
Daje Brandywine! È il caso di dirlo
💪🏻
All'apettura ne vedremo delle belle , notizia uscita , il 17 aprile la società è stata ceduta.
Niente… ho cantato vittoria troppo presto
Ciao a tutti , essendo vicino alle trimestrali cosa ne pensate?
Non vedo la pertinenza alla mia domanda , ma grazie cmq per aver risposto.
Chiedo scusa, pensavo fosse implicito che avendo intenzione di mediare prima della trimestrale ritengo che quest'ultima sarà superiore alle aspettative.
Grazie.
Segnali di forza inizia a darne. Indeciso se prenderne altre o se aspettare il dividendo… ho paura possa tornare a 6 nel breve e di perdere il treno. D’altro canto potrebbe tornare giù a seguito del rilascio. Idee?
Con molti dubbi anche io..non ho ancora mediato/incrementato e non lo farò prima del rilascio. Qualsiasi brutta news lo riporterebbe giù..a 6 il treno non è comunque perso anzi..fino a 15 gg fa 6 era il bottom degli ultimi 10 anni!
Vero, però io sono il tipico investitore che ha patologia da pcm. Nel senso che il paracadute mi dà sempre laPossibilità di liquidare… ho provato 3 ordini nelle ultime 3 sedute, ma non sono entrati. Non so se provare lunedì o aspettare maggio anche io ormai
certo che se dovesse scendere ancora, vicino ai minimi del 2009, mi lascerebbe molto sorpreso la conferma di un dividendo così generoso. Arriverebbe intorno al 30%. Sto iniziando seriamente a pensare ad un ingresso ma dall'altro canto, non credo che sarà finita con l'aumento dei tassi. Secondo me entro la fine del 2023, auemnteranno ancora di un 0,5-0,75. Lì sarà il massimo quasi sicuramente.
Citigroup la seguo anche io da un po'. Comunque si non è una crisi immobiliare, ma loro stanno già scontando questi prossimi anni di tassi alti, con conseguenti rischi risaputi. La palla di vetro non ce l'abbiamo, l'unica cosa che possiamo dire è che nel lungo, non penso che le quotazioni siano queste. Però al momento essendo fuori, sto cercando di capire quando può essere corretto un primo ingresso.
si menzionava buffet, una delle sue grandi massime è di non avere l’ossessione per l’ingresso se si crede in un valore intrinseco decisamente maggiore alla quotazione. Io ho pcm 4.97, (abbassato con una mediazione da 5.73) e mi sto pentendo del timing. Tra i 4 e i 4.20 è un affare. Magari entra con una parte del capitale oppure utilizza il dollar cost average per essere sicuro del rendimento finale, dandoti una finestra temporale di investimento dilazionato.
Io sono entrato con primo ingresso a 5,93, non ho scorso mediato ma penso di farlo nel breve periodo. La mia intenzione è quella di capire se sfonda I 4 usd oppure no..nel caso in cui li sfondasse medio ad di sotto di questi (a sto punto non mi cambia la vita 3,90 oppure 3,50, il pmc non varia sensibilmente) e poi la metto nel cassetto e amen.
Bottom raggiunto o rimbalzo del gatto morto? Volumi in acquisto, ma bassi
Gap a 4.48 a parte…che mi sentirei di indicare come buon punto di incremento.
A breve incremento anche io. Se la FED ci fa respirare un attimino si torna sicuramente sopra i 5 usd, poi per il resto si vedrà..a me risulta un fair value di circa 10 usd!
se non sono 10, sono comunque 8. Alcuni analisti danno il bottom del fair value a 6,5… resta comunque ottimo, considerando il dvd… anche qualora si dovesse abbassare in futuro. Considerando che nel 2008 il dvd arrivò ad essere del 40% circa e non lo ritoccarono, vedevo lo storico giorni fa.
Facciamo un ragionamento sul DVD attuale (oltre il 17%!!)..il patout ratio è molto alto, quindi questo ci indica la possibilità di un taglio. Per contro, se guardiamo il bilancio 2022, la società ha restrellato parecchi contanti, quindi i soldi in cassa non mancano. Le questioni quindi, a mio avviso sono 2: bravi loro, continuano con i DVD, attendendo tempi migliori e attraendoxmagari alcuni fondi pensione che farebbero rialzare il titolo, senza investire nulla in nuovi asset per qualche anno.
Sono qui per il tuo stesso identico motivo..io tendenzialmente investo (quando possibile, come in questo periodo storico) su titoli sovrani long che, per qualche morivo, ribassano anche temporaneamente e li rivendo anche dopo qualche anno..con i REIT ho fatto qualche scalping ed ho poca roba per DVD..
Il bottom di BDN ad oggi è un mistero..come scrissi qualche giorno fa, il bottom era intorno ai 5 usd, ma sfondato quello non saprei dove possa essere l'appoggio..potrei dirti quello estremamente negativo, ovvero 2,85 circa. speriamo non ci arrivi, onestamente! Dagli attuali 4 dollari e rotti non saprei, quindi mediare/incrementare diventa difficile..
Se vuoi invece una mia bella avventura con un REIT, nel 2020 in pieno covid ho comprato Dillards a 26 usd con gente che la dava gia fallita insime alle altre ..rivenduta (sbagliando) a 98 usd è poi salita oltre 300 usd, dove è tutt'ora! Non dico che succederà anche qui, anzi, non succederà..trovare il bottom è sempre molto difficile, ma comuqnue, generalmente, comprare nel deep aziende con storia e generalmente solide, a parte rari casi di clamorosi crack, porta a generare gain.
Qui c’è qualcosa che non torna. Perdde il 5% da giorni. Speriamo non venga fuori qualche notizia preoccupante. Qualcuno sa qualcosa?
in teoria il dividendo non si basa sulla capitalizzazione di mercato, ma viene estretto dagli utili di esercizio. Pertanto ad una fluttuazione dei prezzi dovrebbe potersi mantenere, in quanto stabilito su prospettive di guadagno futuro. Se lo riducessero sarebbe ammettere uj calo dei ricavi/un aumento delle perdite. Pertanto spero di no. O si teme una nuova crisi del debito, e quindi che gli affittuari diventino insolventi, oppure una riduzione del valore delle immobilizzazioni così importante da incidere sul patrimonio netto. In entrambi i casi, un crollo così verticale inizia ad essere preoccupante… è come se non avesse supporti tecnici.
Bella analisi..corretta ed adeguata al momento. Sono parti oralmente d'accordo sulla questione dei supporti persi. A questo punto come facciamo a mediare? porrebbe realmente arrivare ai 3 usd circa del 2007/2008? chi lo sa! io sono dentro con circa la metà di ciò che al max potrei,inserire qui per non esprimere troppo. Chiaro che potrebbe essere più una opportunità che un reale rischio. Ad oggi, i dati generali dell'azienda dimostrano che non sta male. Vediamo nelle prossime sedute. Non penso sfondi i 4 nel breve, ma nel caso io raddoppio e me la scordo..
*per non espormi
Roba da matti...tutti i REIT sono in caduta libera.
Sinceramente Cohen & Steers, Vanguard REIT e Cio_pa non stanno affatto perdendo cifre così importanti… quali altri reit seguite per avere un termine di confronto?
non esagerare...al momento il trend è fortemente ribassista.
Vornado ad esempio.. peggio di BDN
Ema guarda ETF URNU.. entrato oggi...
vado a vedere, grazie!
Che botta
Guarda anche CIO_pa..
io ne ho prese altre a 4.70. Adesso ne ho 5000, ma sono comunque sotto del 12%
Che voi sappiate tassano in progressivo i dvd, corretto? 37,1 e non 41
Presi 3500 pezzi a 5.73. Pensavo di aver fatto un affsre, ma scende ancora… dentro per avere una piccola rendita assicurata in attesa di rivalutazione della quotazione. Speriamo in bene.
Rischioso sicuramente, questo è andato anche sotto i 3 usd tempo fa (molto) ma si è sempre ripreso e ripagato con gli interessi. Non aveva ancora sfondato significativamente i 6 usd nemmeno nel 2020, ma purtroppo il supporto ha ceduto d, ad oggi, non ne un altro nel breve. O si riprende subito oppure armarsi di pazienza direi..
Già a 5.51 era meglio, per 48 ore… sbagliato il timing. Eppure ero convinto reggesse. Sarei tentato di incrementare, In realtà
Addirittura!? No, per ora starei fermo, incremento solo se per qualche malaugurata news scendesse sotto i 5, per il resto porto pazienza!
entrato a 5.99 vediamo un po
Entrato oggi a 5,93!
Se torna a 6 si entra direi..
Onestamente penso che se non rialza improvvisamente, entro anche in Lumen entro una decina di gg..oltre che rientrare su Tbond long USA, e titoli di stato Austria long e Italia con buoni tassi
sono orientato verso BDN, sabra e sto seguendo AGCN sperando che storni un po', il dividendo mensile è molto interessante... preferirei dividere l'investimento su queste 3 piuttosto che concentrare tutto su una... sto aspettando perché secondo me a livello macro i mercati molleranno ancora qualcosa, sperando che non ritocchino i minimi... in alternativa hai un etf sui reit visto che tutto il comparto mi pare a livelli interessanti per entrare?
scusa, AGNC
Al PAC aggiungo anche IBZL (emergenti Brasile) se torna vicino si 20 (ci metto un ingresso a 20,60..)
Si il debito di Lumen è altissimo, gli utili ottimi (tutti se li aspettavano), eps oltre aspettative. È una bella scommessa, io non sono riuscito ad entrare a 5 usd qualche gg fa perché non mi ha preso ordine, ma penso proprio che siamo molto vicini si minimi. Se la società riesce a riappare il debito nel breve il resto è a lungo termine, quindi da 5 usd dovrebbe risalire sicuramente.
Non ho spinto l'ingresso in Lumen perché, comewcritto sopra, mi ha molto attratto Bradesco, dategli un occhio ragazzi e ditemi cosa ne pensate!
lumen ha anche due bond interessanti che sono precipitati come il titolo in area 50 dollari scadenza 2039 e 2042, 7,6 % la cedola
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.