Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA (BRUI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,0548
+0,0002(+0,37%)
Chiuso

BRUI Discussioni

Bastogi e Brioschi potrebbero essere i titoli rivelazione del 2024, ricordo ancora quando andarono in pochi giorni in orbita del +400% entrambi
Sono anni che seguo questi due titoli e un po' tutte le immobiliari. Se valevano qualcosa non tornavano sui minimi di sempre! La notiziona dell'anno di ieri, prolungamento dell'affitto della terra all'Inter, ha prodotto un 5% sempre dal minimo di sempre ripeto....
È inoltre anche la chiusura di oggi giornaliera e settimanale non ha superato la media discendente oramai da mesi....
Boom strepitoso, dalle ceneri, durato due ore. Sulla notizia del rinnovo dell'affitto del terreno all'Inter per altri sei mesi per la fattibilità dello stadio. Sono commosso.
Volumi ottimi alla faccia del risultato finale...
Ahah....
Brioschi - società immobiliare quotata all'Euronext Milan - e Bastogi hanno comuniato che Infrafin, società intermente posseduta da Camabo, il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano un nuovo diritto di esclusiva fino al 31 gennaio 2025, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio con funzioni accessorie all'interno dell'area di proprietà di Infrafin in comunie di Rozzano.
che succede?
Oggi assemblea..
E sui minimi storici ci siamo arrivati. Ora le cose son 2: o si danno una mossa o chiudono baracca.
Venerdì come sempre. Bel rimbalzo finito nel pomeriggio, non c'è mai la continuità in niente. In parole povere mancano le mani forti...
Mi sembra il momento giusto per fare lo stadio
Qualcuno disse che questa arrivava 0,050... È incredibile, mentre il listino ha fatto il 40% in un anno questa l'ha perso. La proprietà fa colpi da centinaia di milioni ma sta osservando il titolo che sta fallendo con pochi euro...👿👿👿
Lo dissi io 3 marzo scorso anno... Ancora c'è il post... Ma sinceramente pensavo non ci arrivasse veramente... Seguo il titolo da quasi 20 anni ma sono meravigliato da questo comportamento....considerando oramai il debito sotto controllo e una situazione patrimoniale non così schifosa... Non prezza neanche l'ufficio della sede legale!!!
Me lo ricordo, pensavo alla battuta e mi misi anche a ridere... Sì il debito si è ridotto rispetto agli anni fa, non sono un grande tecnico di bilanci ma non mi sembra così florido. Hanno rimandato un passivo di 5 milioni.... L'unica cosa certa è che ancora hanno grandi capitali e davanti alle difficoltà sono pronti a venderle.... Ma il titolo e quindi anche la capitalizzazione sono ai minimi degli ultimi dieci anni con poche migliaia di euro... C'è qualcosa sotto che non mi convince
Tu segui questa m**** da 20 io da almeno sette, dietro a una chicca che superati gli 0,10 poteva facilmente esplodere. Invece dopo sette anni sono sotto della metà, mentre tutte le borse hanno stra guadagnato da un paio di anni a questa parte....
v e r g o g n a
Cosa fanno questi da 17 anni oltre a pagar fior di soldi ogni anno per rimaner quotati du Borsetta di Milano e far scender le quotazioni ?
mai un rimbalzo?
Anche quest’anno ci vediamo al prossimo
Brutte m3rd3 che non sono altro!
Chi ci capisce qualcosa e bravissimo. Ieri meno 7 oggi più 8 boooh
nessuno apre bocca..chissà qualcuno cosa sa già della relazione al 31/12/23
ma non smette mai di scendere?
dal grafico annuale sembra una start-up dell'idrogeno al nasdaq, invece è tutt'altro. Una pante.gana
Come è possibile che questo titolo crolla mentre il Milan ha gia acquistato il terreno a San Donato e l’Inter sta per farlo. Ne beneficerà solo Bastogi.
Quasi appetibile
quasi
Quasi per niente..
Figli della m3rd4.... La vostra famiglia sarà mal3d3tt4 a Vita!
Di male in peggio qui... 🤣
Juveeee Aleeeee...
Forza Interrrrrrr
Forza Juveeee....
Chiudeteeeee...svendeteeeee....fatela finita.....vergognaaaaaa
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.