Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

CLARIVATE PLC (CLVT)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
5,93
-0,07(-1,25%)
Chiuso
After Hours
5,92-0,01(-0,17%)

CLVT Discussioni

volevo entrare sui prezi di oggi,,credo rompa i 6 ,ma mi fermano gli utili e l'eps per il trimestre ,mi sembrano abbiano esagerato rispetto rispetto al precedente troppo ottimistico??,voi che ne pensate?
Ciao Giancarlo, penso che il fattore che sta portando giù il titolo sia la conversione delle azioni Clarivate privilegiate obbligatorie in azioni ordinarie che avverrà il 3 Giugno. Ti consiglio di andare a leggere l'articolo postato il sito ufficiale l'1 Maggio. Il ratio della conversione è calcolato in base alla media dei prezzi del titolo nel mese di Maggio, quindi più basso é il prezzo é più azioni saranno distribuite ai possessori delle azioni privilegiate. Inoltre, un altro fattore che potrebbe dettare l'andamento del titolo é il fatto che Exor ha nelle sue carte la possibilità d'aumentare la sua quota d'azionariato ulteriormente e portarla dal 10% al 17% e quindi penso voglia acquistare al minor prezzo possibile?? IMHO
Marco Parisi ,grazie della precisa e accurata descrizione. Cerco l'articolo.Grazie ancora per le informazioni .
i dati erano in linea ma il mercato l'ha massacrata forse c'è stata una conference call ?
Sono ancora qui che non ci credo. A pensare che era partita con un +3.5%..dati in linea si ma negativi. Ho ascoltato la conference e hanno confermato gli obiettivi 2024 con recupero nel secondo semestre. Sguardi il sito, un paio di gg fa hanno comunicato che il mese prox convertiranno warrant in azioni e per farlo sì baseranno sulla media dei prezzi/volumi di tutto il mese di Maggio, sicuramente la discesa di oggi e' dovuta anche a questo. Comunque, giornata da dimenticare, speriamo in un rimbalzo domani... Buona serata
Non sapevo dei warrant grazie, a dir la verità io ero entrato avendo letto dell'entrata di Exor con un 10% nell azionariato marzo più o meno su questi prezzi e anzi con l'intenzione di arrivare al 17%
entrato 6.9 , non credo Exor abbia messo mezzo miliardo di dollari su una ciofeca
Ciao Luca, io sono della stessa opinione. Ho deciso di prender posizione in Clarivate in vista della trimestrale fra qualche giorno ma sempre con attenzione visto che Exor ha un opzione per incrementare il suo azionariato di un ulteriore 7%.
Ho fatto lo stesso ragionamento e sono entrato a 6,45. Vediamo
Entrato@€7.15
Quasi pronto per entrare...
Esatto anche io son sul quasi
Messa ora in Watchlist, e notando il brusco calo potrebbe essere una buona occasione di acquisto. Vedo che Giovanni Agnelli sta accumulando
Exor investe e siamo verso i minimi
Piccolo impiego a 7 2
14,91 senza parole
oggi è 22,92
Qualcuno?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.