Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Carel Industries (CRLm)

BATS Europe
Valuta in EUR
Responsabilità
18,62
0,00(0,00%)
Chiuso

CRLm Discussioni

Ma se stava a 19,30 10min fà??? 😅
Notizia di qualche giorno fa: Seco e Carel Industries hanno siglato un accordo per sviluppare un innovativo sistema di supervisione per il controllo dei processi di refrigerazione e condizionamento dell’aria, che consente la raccolta dati in tempo reale e il monitoraggio remoto dei dati, ed ha l’obiettivo di ottimizzare i processi operativi e identificare in maniera tempestiva potenziali problemi o malfunzionamenti del singolo dispositivo. I primi campioni per la fase di testing saranno disponibili entro metà 2025, mentre la fase di mass production dovrebbe iniziare entro la fine dello stesso anno.
USCITO ORA 18,38
non ditemi che sono i privati che fanno salire e scendere così il titolo
siamo sulle montagne russe ... per fortuna ieri non ho venduto
Utili in calo, ordinativi al palo, investimenti green in frenata... per qualche mese ancora qua non si faranno grandi numeri.
JPMorgan dice che vale 18. Normale il crollo di oggi, io le ho a 17,40 sulla aperta a +3 domani esco
C'è una spiegazione per questo crollo? oltre -7.5!
credo sia ancora troppo cara. E la trimestrale non buona ha fatto il resto. La aspetto a 15
io non ne ho e comincio a pensare di abbandonare la nave, con una brutta perdita
anch'io una brutta perdita, ma non pensi che adesso più o meno dovrebbe stabilizzarsi ?
Vediamo chi si stanca prima 😉😉
17,70 UN CIPPETTO L'HO MESSO..VEDIAMO DOVE VOGLIONO PORTARLA...
adesso sta stancando
Nuova caduta...
tutto bello manovrato come sempre
meno male... Sti fondi maledetti
però risale ...
Decisamente
scritto neanche 2 giorni fa che era da starci lontani
è inutile che mettete non mi piace...
che botta!! A questo prezzo è ancora sopravvalutata in termini di price earnings?
purtroppo si. è stato fatto un bell'aumento di capitale a novembre che non è stato minimamente scontato, anzi. se non sbaglio è stato fatto attorno ai 18 euro, quindi direi che un pò ha ancora da scontare
In realtà l'aumento di capitale è stato a DICEMBRE, e stato fatto a SEDICI Euro (con i diritti di opzione distribuiti ai soci e negoziabili sulla borsa), ed è stato un aumento del 12.5% del capitale esistente (quindi ogni 8 azioni sono diventate 9). Insomma, l'impatto del suddetto aumento sul prezzo è MINIMO.
Rilascio dati primo quartile 2024...nulla di preoccupante
ha fatto così anche a marzo. usciti gli utili e il giorno stesso o quello dopo è crollata di brutto anche se gli utili erano in campana. dovrebbero essere molto ma molto sopra le aspettative per non farla scendere e per rimanere anche solo in pari. prezzo/utile altissimo, purtroppo è così
????
che succede?
Cos’è sto crollo???
ricordo a tutti che il rateo prezzo/utile è molto alto, anzi, altissimo. la media dei competitors è di x8, noo lo abbiamo a x27. ergo, anche se gli utili dovessero essere buoni non è scontato che questo crolli per scontare uteriormente il prezzo/utile ancora elevatissimo. è una bellissima azienda Carel, ma al momento io mi guarderei bene dal comprare
Vale tanto di piu Carel ….
25 sarebbe il suo valore
in base a cosa?
non se ne può più di questa discesa
pensate che più o meno abbia finito di scendere adesso ?
credo di si
LA CANNELLANO PER VIA PE TROPPO TROPPO ALTO, CON ECONOMIA DEBOLE NON PUO REGGERE
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.