Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Dare Bioscience Inc (DARE)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
0,2819
-0,0240(-7,85%)
Chiuso
After Hours
0,2850+0,0031(+1,0997%)
DARE Punteggio
Utili trimestrali attesi tra 9 giorni
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
0,28000,3063
52 settimane
0,27001,0600
Chiusura prec.
0,3059
Apertura
0,301
Min-Max gg
0,28-0,3063
52 settimane
0,27-1,06
Volume
171.429
Volume Medio (3m)
439.731
Variazione su 1
-71,81%
Azioni in
100.581.900
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

0,640
BLRX
+4,64%
2,100
DADA
+4,48%
0,6261
NUTX
-5,37%
25,37
CWCO
+0,59%
0,7555
CARA
+10,40%
Cosa pensi oggi su DARE?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Dare Bioscience Inc Profilo Aziendale

Daré Bioscience, Inc. è una società biofarmaceutica in fase clinica che si occupa dell'identificazione, dello sviluppo e della commercializzazione di prodotti per la salute femminile negli Stati Uniti. Sviluppa terapie nelle aree della contraccezione, della salute riproduttiva, della menopausa, della fertilità e della salute sessuale e vaginale. I prodotti dell'azienda comprendono XACIATO, un gel vaginale monodose su prescrizione per il trattamento della vaginosi batterica nelle pazienti di sesso femminile di età pari o superiore a 12 anni. I suoi prodotti in fase di sviluppo clinico avanzato includono Ovaprene, un contraccettivo mensile intravaginale privo di ormoni; Sildenafil Cream, una formulazione in crema di sildenafil per la somministrazione topica alla vulva e alla vagina per il trattamento del disturbo dell'eccitazione sessuale femminile; e DARE-HRT1, una combinazione di estradiolo bioidentico e progesterone intravaginale per il trattamento dei sintomi vasomotori nella terapia ormonale. I prodotti dell'azienda già pronti per la Fase I sono DARE-VVA1, una formulazione brevettata di tamoxifene per via intravaginale per il trattamento dell'atrofia vulvare vaginale nelle donne con tumore al seno positivo ai recettori ormonali; DARE-PDM1, una formulazione brevettata in idrogel di diclofenac, un farmaco antinfiammatorio non steroideo, per la somministrazione vaginale come trattamento della dismenorrea; DARE-204 e DARE-214, formulazioni iniettabili di etonogestrel per fornire contraccezione per periodi di 6 e 12 mesi; e DARE-FRT1, un anello intravaginale contenente progesterone bioidentico per un più ampio supporto alla fase luteale come parte di un piano di trattamento per la fecondazione in vitro, nonché DARE-PTB1, un anello intravaginale contenente progesterone bioidentico per la prevenzione del parto pretermine. I suoi prodotti in fase pre-clinica includono DARE-LARC1, un impianto contraccettivo che rilascia levonorgestrel con un design incentrato sulla donna che controlla l'opzione contraccettiva; DARE-GML, un potenziale agente antimicrobico multi-target rilasciato per via intravaginale formulato con glicerolo monolaurato; DARE-LBT, un'inedita formulazione in idrogel per la somministrazione vaginale di bioterapici vivi a supporto della salute vaginale; e DARE-RH1, un contraccettivo non ormonale per uomini e donne. L'azienda ha stipulato un accordo di licenza con Organon & Co. e Organon International GmbH per la commercializzazione di XACIATO. Daré Bioscience, Inc. è stata costituita nel 2005 e ha sede a San Diego, in California.

Settore
Salute
Dipendenti
25
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.