Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Sonnet Biotherapeutics Holdings Inc (SONN)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,7800
0,0000(0,00%)
Chiuso
After Hours
1,7400-0,0400(-2,2472%)

SONN Discussioni

Un recupero sarà mai possibile secondo voi? O sta' fallendo?
questa è un'offering... Chissà
D
AMERICANI
Domani r/s 1:20
1 ogni 22
Sonnet BioTherapeutics Holdings, Inc. ha annunciato che l'IND per SB221 (NCT05756907), lo studio clinico di Fase 1b/2a di SON-1010(IL12-FHAB) in combinazione con l'inibitore del checkpoint anti-PD-L1 di Roche, atezolizumab, è stato accettato e lo studio può iniziare negli Stati Uniti per il trattamento del PROC. Lo studio consiste in un disegno di dose-escalation 3+3 modificato nella Parte 1, per stabilire la dose massima tollerata (MTD) di SON-1010 con una dose fissa di atezolizumab. Il beneficio clinico nel PROC sarà confermato in un gruppo di espansione per stabilire la dose raccomandata di Fase 2 (RP2D).La Parte 2 dello studio analizzerà poi la monoterapia SON-1010, il suo uso in combinazione con atezolizumab o lo standard di cura (SOC) per il PROC in un confronto randomizzato per dimostrare la prova di concetto (POC). SON-1010 è una versione proprietaria dell'Interleuchina 12 (IL-12) ricombinante umana, configurata con la tecnologia FHAB che ha come bersaglio il tessuto tumorale e linfatico, che offre un meccanismo di risparmio della dose grazie alle sue proprietà farmacocinetiche (PK) estese. L'estensione della PK osservata con la tecnologia FHAB può migliorare il profilo di sicurezza ed efficacia dell'IL-12, che può essere ulteriormente integrato con una serie di potenti immunomodulatori legati alla molecola in un costrutto bispecifico.Atezolizumab è un inibitore del checkpoint immunitario approvato per il trattamento di alcune delle forme di cancro più aggressive e difficili da trattare. Le caratteristiche del tumore ovarico rappresentano un'opportunità unica per valutare la combinazione di questi due agenti in un'indicazione che persiste come una grande esigenza medica insoddisfatta.
Sonnet Biotherapeutics Holdings Inc ha registrato una perdita rettificata trimestrale di 13 centesimi per azione per il trimestre conclusosi a giugno. L'aspettativa media di due analisti per il trimestre era di una perdita di 31 centesimi per azione. I ricavi sono diminuiti del 40,4% a $ 37,00 migliaia rispetto a un anno fa. L'EPS riportato da Sonnet Biotherapeutics Holdings Inc per il trimestre è stato una perdita di 13 centesimi. La stima degli utili medi degli analisti era diminuita di circa il 3,3% negli ultimi tre mesi. Negli ultimi 30 giorni non ci sono state revisioni delle stime sugli utili da parte degli analisti che coprono la società. Le azioni di Sonnet Biotherapeutics Holdings Inc sono diminuite del 31,6% in questo trimestre e quest'anno hanno perso il 70,9%. L'obiettivo di prezzo medio a 12 mesi di Wall Street per Sonnet Biotherapeutics Holdings Inc è di $ 10,35. L'attuale valutazione media degli analisti sulle azioni è "acquista" e la ripartizione delle raccomandazioni è 2 "acquisto forte" o "acquista", nessuna "sospensione" e nessuna " vendere" o "vendita forte.
Oggi 31 luglio 2023
L'ho letta oggi, nessuno l'aveva postata e. Quindi ho condiviso (lasciando la data volutamente) dato che comunque si terrà il 31 agosto
19 luglio 2023, il Consiglio di amministrazione di Sonnet BioTherapeutics Holdings, Inc. (la "Società") ha stabilito che l'assemblea annuale degli azionisti della Società (l'"Assemblea annuale") si terrà il 31 agosto 2023, alle 9:00 tramite il servizio Web virtuale, da annunciare pubblicamente prima dell'Assemblea annuale, o
Hai dimenticato la parte più importante… deliberato l ennesimo offering venerdi .. 0,2$ nel mirino!
Titolo senza senso…
e pensare che il 3 luglio  erano state anche consigliate da Zacks
Libri in tribunale. Chapter 11
Spero che stai scherzando!
scusami, ma la fonte di quello che dici dov'é? io non l'ho trovata da nessuna parte.
strano che sul loro sito non comunichino la chiusura della offering, sono già passate due settimane dalla stessa
ecco, sono arrivati a .45 adesso saranno soddisfatti
Abbiamo forse investito nell'ennesimo imbroglio made in Usa? sui forum Americani leggo cose poco incoraggianti su questo titolo,! E comunque offering in corso che doveva essere chiusa il 30 giugno...Che ne pensi Paoletta?
Sonnet BioTherapeutics raccoglierà 2,3 milioni di dollari in un'offerta diretta registrata e in un collocamento privato; le azioni calano 28 giugno 2023 alle 15:44
20/6 Sonnet BioTherapeutics Holdings, Inc. ha annunciato che è stato approvato l'inizio di uno studio clinico di Fase 1b/2a di SON-1010 (IL12-FHAB) in combinazione con l'inibitore del checkpoint anti-PD-L1 di Roche, atezolizumab (Tecentriq?), in Australia. L'approvazione da parte dell'HREC di Bellberry si è basata sulla revisione scientifica ed etica della documentazione della sperimentazione, che comprendeva il completamento con successo di uno studio di monoterapia di SON-1010 (SB102) in volontari sani (NCT05408572) e la dimostrazione della sicurezza continua nello studio di dose-escalation first-in-human (FIH) nel cancro (SB101).
forse ho capito, stavano scadendo i 90 giorni per entrare sopra il dollaro perchè è dal 6 febbraio che non è più sopra, anche a CELU scadono i 90 giorni proprio il 6 febbraio
come prova a salire la fanno riscendere...
Come avevo previsto qualche giorno fa offering, preceduto da bull trap..
ma adesso le abbiamo mediate tutti penso
aspetta a mediare scendera ancora nei prox giorni
 acc...l'ho già fatto
Consigliate di entrare?
PRINCETON, NJ / ACCESSWIRE / 28 giugno 2023 / Sonnet BioTherapeutics Holdings, Inc. (NASDAQ:SONN) ("Sonnet" o la "Società"), una società biofarmaceutica che sviluppa innovativi farmaci biologici mirati, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo accordo definitivo con un singolo investitore istituzionale per l'acquisto e la vendita di un totale di 5.000.000 di azioni ordinarie (o azioni ordinarie equivalenti in sostituzione), a un prezzo di acquisto di $ 0,45 per azione di azioni ordinarie (o azioni ordinarie equivalenti in sostituzione dello stesso), in un'offerta diretta registrata. La Società ha inoltre accettato di emettere all'investitore, in un collocamento privato simultaneo, warrant per l'acquisto di un massimo di 5.000.000 di azioni ordinarie. I warrant avranno un prezzo di esercizio di 0,6749 dollari per azione, sono esercitabili sei mesi dall'emissione e scadranno tre anni e mezzo dalla data di emissione. La chiusura dell'offerta diretta registrata e del collocamento privato simultaneo dovrebbe avvenire intorno al 30 giugno 2023, subordinatamente al soddisfacimento delle consuete condizioni di chiusura. Chardan agisce come agente di collocamento esclusivo per l'offerta.
Ciao a tutti, nel medio termine che target price avete?Grazie a chi risponderà
solita schifezza
Ciao a tutti, avete qualche novità?
mah! chissà che oggi si metta al riparo dell'ombra più alta, con tutto il caldo che fa...
Non succede ma se succede....
 ci facciamo un'ombretta...:)
Guarda se nn e speculazione , a breve news importante
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.