Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Comstock Mining Inc (LODE)

NYSE Amex
Valuta in USD
Responsabilità
0,4731
-0,0083(-1,72%)
Chiuso

LODE Discussioni

Nov. 2017 RS 1/5... Nov. 2019 RS 1/5... poi c'è stato il COVID, la speculazione ha fatto volare il titolo. Adesso vediamo che succederà! L'azienda ha fatto presente che il focus è sulla crescita degli asset è no sul prezzo! Ci può stare ma a diversi di noi investitori/speculatori non so quanto si potrà resistere se il titolo continuerà a scendere fino ad un eventuale RS.
A fine febbraio erano a 115 mln di titoli in circolazione.
Finviz: 138.25mln di azioni. Continuano a diluire a ritmi da galera.
Buona sera a tutti. Che ne pensate di Galliano gold ha ancora margine di salita avrei intenzione di acquistare un lotto da mille pezzi
Pessima chiusura
È una vera vergogna
Qualche compagno di sventure ha scritto una mail alla societa' per lamentare questa situazione? ( nn che speri in grandi riscontri...ma almeno farsi sentire...).
Si piu volte zero risposte
Andrea, pure io. Ma continuero'. E sto pensando a un legale oltrefrontiera per una eventuale rivalsa legale contro gli amministratori.
caspita! Ma se posso, quanto ci avete investito?
Torna a 0.25 incredibile che schifo
E con gli indici USA in gran forma
Il 0,28 l'ha ricacciata subito indietro
Infatti pietosa
Speriamo continua oggi anche se ho i miei forti dubbi
3 giovedi di fila che si sale...speriamo che non faccia come gli ultimi venerdi dove ci rimangiamo tutto...
Esatto
Graficamente ieri ha sfondato il canale ribassista. Le divergenze per un rientro ci sarebbero e, dovesse superare 0,28 con volumi, e considerati i volumi degli ultimi giorni potrebbe essere un segnale che, perlomeno, il ribasso è finito.
COO DI LODE: Sono concentrato sul raggiungimento delle pietre miliari operative e sul fare progressi verso i nostri obiettivi. Non mi distraggo dalle fluttuazioni quotidiane del valore del mio investimento. Sto lavorando per il risultato a lungo termine. Grazie per il vostro sostegno.
più o meno quello che penso io. Chi ci crede, deve solo valutare se entrare ed eventualmente incrementare, altrimenti si resta fuori, si saluta e si investe in altri strumenti.
Andremo verso lo 0.20 speriamo non sotto
Si è l’unica mia preoccupazione,anche se va sotto gli 0,20 l’iter per fare r/s è lungo a meno che non decida la società di farlo prima! Per il resto io perdo oltre il 50% ma a parte questo non sono preoccupato.
La società rispetta tutti i requisiti di quotazione e non è previsto RS, ed è già questa una buona notizia. Per quanto riguarda il futuro, non posso che confermare il mio ottimismo, per cui penso di incrementare ulteriormente la mia posizione.
Grazie👍
Il problema è che chi ci garantisce che non continuerà a scendere? Sicuramente non è la società a farlo. A meno che non hanno in ballo qualcosa...Quindi il fatto che adesso rispetta i requisiti non è garanzia di nulla. Non voglio fare del terrorismo psicologico ma semplicemente va tenuto presente che non ci sono garanzie ma solo probabilità di rispettare i requisiti anche nel futuro prossimo.
di questo passo temo rischieremmo di perdere pure gli,20
Gli ho scritto una mail: che parlino di meno e si occupino degli azionisti.
titolo junk, come business e come gestione!!! questa la solita penny tra offering e rs - 50% può bastare, scappato a gambe elevate auguroni a chi rimane.
A me sa di sfogo finale. E siccome siam tutti pessimisti ( compreso io), mi son buttato. Fatemi gli auguri.😄
anche perché o si rimbalza qui o la raccogliamo con il cucchiaio
-17% in due sedute...
azzzz che botta
-20 ora
Ne ho inserite 10000 a 0,248
A 0,23?
Mi sto rompendo i cabbasisi.... le parole, perché quelle proferite dal CEO sono solo tali, stanno spianando la strada agli short.... che schifo
Siamo alla frutta
Non le danno un attimo di respiro. Come picchiare un morto.
Si vede appunto la pessima qualità del titolo: dopo un -10% di ieri, nemmeno un accenno di rimbalzo.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.