Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

CNX Midstream Partners LP (CNXM)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
9,16
0,00(0,00%)
Chiuso

CNXM Discussioni

Qualcuno dentro qui?
ricomprata...
dai che se torna a quota 6.6 la ricompriamo
ha pagato un dividendo ridicolo, adesso deve salire...
sono ancora dentro..... vediamo se arriva a 10$ ovviamente metto gli stop loss
Max sei entrato alla fine sui 5,8?
ne avevo troppe
  sto seguendo un pò di roba, secondo me è forte ternium
grazie me la studio un po
Dividendo comunque oggi dovrebbero accreditatlo...l’hanno molto abbasato però
quanto prendono di tasse????
Il 51%
Tra america e italia il 61% scusa
Bhe ora ha fatto un bel rimbalzo, vediamo
credo che adesso o tiene su questi prezzi (5,8) o come avevo detto all'inizio arriva a 4$
Tutti i mercati sono in crisi è nromale che scenda, non è che è lei ha non farcela, è l’intero Nyse
si è un mezzo disastro...
Gia :(
non ce la fa...... entriamo verso i 5.6 e incrociamo le dita.... potrebbe essere una bella sorpresa o un tonfo clamoroso!
Io la ho a 7 ma ci credo
Comunque domani dovrebbe scendere ancora leggermente e poi dalla prossima settimana potrebbe ripartire
anche i volumi sono aumentati nell’ultimo periodo
hanno sempre aumentato il dvd negli anni e questo può essere solo che positivo
Rapporto ratio prezzo/utili
Perche? praticamente tutte le aziende l’hanno saltato per risparimare e non cadere a picco.
ti assicuro che ho diverse posizioni aperte (+di 20) e non è saltato in nessuna di queste....
però non riesco a trovare info sul dividendo, non vorrei l'abbia saltato, se è così ti conviene uscire velocemente
sacha in ogni caso, credo che la settimana prossima cnx potrebbe risalire, oggi era il giorno del dividendo
Speriamo sia la volta buona
io sto guardando Ternium, mi sembra molto solida....
L’ho guardata ora, non é male peró potrebbe scendere ancora a mio parere.
ciao Sacha, sei riuscito a mediare un pò? Io l'aspetto a 6$ come da previsione.....
Ciao Max, ancora non ho mediato, aspetto venerdi per capire meglio.
Dici che tocca i 6?
 secondo me va anche a 5$, dopo un -30% non si entra mai.....ci vorrà del tempo se non muore prima. ci sarà un motivo per cui ha fatto -30% in una giornata.....
CNX Midstream Partners LP [NYSE: CNXM] ha chiuso la sessione di negoziazione a $ 6,69 il 05/04/20. La fascia di prezzo del giorno ha visto lo stock colpire un minimo di $ 6,5396, mentre il livello di prezzo più alto era di $ 7,04. Le azioni hanno una performance annuale del -59,36 percento e una performance settimanale del -11,39 percento. Il titolo è stato spostato al -56,36 per cento negli ultimi sei mesi. Lo stock ha registrato un rendimento del -17,41 percento negli ultimi 30 giorni e cambiato del -56,64 percento negli ultimi 3 mesi. Rispetto al volume medio di scambi di azioni di 1,39 milioni, CNXM ha raggiunto un volume di 1951676 nell'ultimo giorno di negoziazione, motivo per cui i watchdog del mercato considerano lo stock attivo.
Buona chiusura
1 maggio: Venerdì il CNX Midstream Partners LP (CNXM) ha registrato una variazione del -4,64% a $ 7,2. Il titolo ha scambiato un volume di scambi giornalieri di 1188969 azioni rispetto alla dimensione media del volume di 1,38 milioni di azioni. CNXM ha mantenuto l'attività del volume relativo a 0,86. Gli analisti fissano un obiettivo di prezzo di $ 11,5 che è superiore all'attuale prezzo delle azioni di $ 7,2. Gli investitori potrebbero stabilire punti di acquisto e vendita intorno ai prezzi target per massimizzare i rendimenti. Il momento ideale per vendere un titolo è di solito quando viene negoziato al di sopra della sua fascia di prezzo target o durante i mercati surriscaldati. Il momento ideale per acquistare un titolo è di solito quando viene negoziato con uno sconto sostanziale sul prezzo target. Questo sconto potrebbe essere il risultato di condizioni di mercato deboli o reazione eccessiva alle recenti battute d'arresto dell'azienda.
diciamo che tra oggi e domani si potrebbe iniziare a comprare, anche se al momento rimane un rischio... che ne pensate?
Io tra oggi e domani medio
Minimo 10 li vale questa azienda
  7,5 non è male, temevo che le avevi  a 12 o giù di li. Il problema è che quando perdono in una giornata il 30% vuol dire che c'è qualcosa di grosso sotto che non sappiamo, purtroppo ci sono passato un pò di volte e alla fine ho sempre perso soldi....
diciamo che io mi sono un pò informato e questo calo è più che motivato per le notizie che ho letto, però nel lungo per me è un bel titolo.
 in ogni caso ti becchi un buon dividendo
secondo me arriva a 4$
Si a 1$
fa paura entrare dopo un -30%
A me fa piu paura entrare dopo un +30%
Vai chicca recupera quello che hai perso
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.