Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Coursera Inc (COUR)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
8,50
-0,21(-2,41%)
Chiuso
After Hours
8,56+0,06(+0,71%)

COUR Discussioni

Disastro!
Che noia
Guigno 2023
Sto valutando finalmente di aprire una posizione, qualcuno la sta monitorando?
A nessuno frega un chezz di COUR? (Forse avete ragione, ma sotto i 35$ questa volta ho messo un chippino, forse per scherzo, forse no, fncl)
se avessi più liquidità da "parcheggiare" per 5/10 anni non mi farei tanti problemi a iniziare a entrare a questi prezzi, ma al momento mi tocca rincorrere un po' il mercato e puntare a un'ingresso con più margine di sicurezza.
quando mi vedi qui, su investing intendo, sappi che sto parlando sempre di liquidità di cui non avrò bisogno per anni, o si spera mai. E Coursera rientra nella parte più speculativa del ptf, ben coperto (a mio parere) da titoli difensivi da cassettista. Primo ingresso minimo fatto a 34 e svirgole, forse non dei migliori. Mi sono tenuto comunque un ottimo margine per incrementare. Rimaniamo in attesa
io sono rimasto a guardare, visto lo scenario continuamente sfavorevole per i growth. Ma stiamo rientrando in una valutazione piú accettabile. Rimango ancora un po’ selettivo su questo titolo e lo aspetterei in zona 15$. Tu che ne pensi? Hai giá incrementato?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.