Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Denison Mines Corp (DNN)

NYSE Amex
Valuta in USD
Responsabilità
1,930
0,000(0,00%)
Chiuso

DNN Discussioni

I produttori di uranio, tra cui Cameco (NYSE:CCJ) e Denison Mines (DNN), sono in aumento venerdì in seguito alla notizia che il governo degli Stati Uniti chiederà alle aziende di fare offerte il mese prossimo su contratti per un massimo di 3,4 miliardi di dollari di combustibile per reattori nucleari prodotto a livello nazionale
motivo.???
Molti progetti in cantiere
Forte resistenza a 2,24
Ottimi volumi
Mi piace un sacco graficamente
Netto in vendita a 2.21 vediamo se arriva
Obiettivo di prezzo di consenso sostanzialmente invariato a CA $ 4,33.
Comunicato stampa di Denison Mines (NYSE:DNN): l'EPS GAAP del primo trimestre è stato di -C$0,02. I ricavi sono stati di 0,83 milioni di dollari canadesi (-23,9% trim/trim). PROSPETTIVE PER IL 2024: Alla fine del primo trimestre del 2024, i piani per il resto dell'anno rimangono invariati. Fare riferimento al MD&A annuale della Società per l'anno terminato il 31 dicembre 2023, per una discussione dettagliata del budget 2024 precedentemente divulgato (tutto in dollari canadesi): Sviluppo e operazioni (4.986); Esplorazione (10.159) ; Valutazione (49.250); Contributi in contanti alla JCU (3.768); Settore Minerario (68.163) Settore Corporate e Altro Amministrazione Corporate e Altro (405); Totale $ (67.758)
Denison Mines (NYSE:DNN) annuncerà i risultati degli utili del primo trimestre mercoledì 8 maggio, dopo la chiusura del mercato. La stima di consenso dell’EPS è -$ 0,01
I titoli minerari di uranio si sono rafforzati nelle negoziazioni pre-mercato mercoledì dopo la conferenza degli Stati Uniti. Il Senato ha votato per approvare la legislazione che vieta l'importazione di uranio arricchito dalla Russia, inviando la misura alla Casa Bianca che ha affermato di sostenere gli sforzi per bloccare le spedizioni russe di carburante. Il disegno di legge, approvato dagli Stati Uniti Camera a dicembre, vieterebbe le importazioni dalla Russia 90 giorni dopo l’entrata in vigore, consentendo al tempo stesso deroghe temporanee fino a gennaio 2028.
Secondo te continua la salita o il settore rifiata un po’? La salita odierna è solo legata alle news provenienti dagli usa
Lateral Rialzista .. ma Non e’ semplice capire xhe fanno ( da 2.20 a 1,95 in 5 gg )
Ieri piu 5% oggi -5% .. maah
Venduta a 2.08
E andata sotto i 2
Prox resisteze 2,07 e poi 2,13. Superate si apre una autostrada
mi sembra che tanto non ce l’avevo….. Trader di poca fiducia…. Questo titolo raddoppia il suo valore anche quest’anno.
guarda che ha gia raddoppiato.. quindi prendila con calma
Ci mancherebbe. Nessuna fretta.....il tempo è galantuomo
Chiuso gap
Siamo sotto il gap
Va a chiudere il gap a 1,83
Magari….ne approfitto subito
Vediamo come chiude
Entrare solo sul superamento di 2,14 o sulla tenuta dei 2$
sto valutando un rientro... però non ho ancora identificato i segnali per scegliere l'ingresso... suggerimenti?
Al mnimo rintraccio io rientrerei
mi da da pensare i PUT DOPO I 2$
In questo settore la volatilità.. e’ sempre alta .. il rischio di un pull back esiste sempre .. le opzioni le lascierei stare su Uranio
2,14 resistenza
2,14 doppio max relativo. 10/11/2021 - 01/02/2024
Deve chiudere sopra 2,14
Tutto il settire uranio .. molto bene al rialzo
Doppi max relativo
Ecco l'allungamento che mi aspettavo
Ripartita....non ho capito perché si era bloccata
Sembra che nessuno voglia vendere
Questi 2 usd sono davvero arduissimk da superare.....sta consolidando su questi livelli. se sfonda i 2 usd prevedo un bell'allungo
Indubbiamente il settore uranio e rialzista .. oggi molti titoli fanno +5%
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.