Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

LCI Industries (LCII)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
109,87
-0,96(-0,87%)
Chiuso
After Hours
107,75-2,12(-1,93%)
LCII Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
109,04110,96
52 settimane
102,39137,07
Chiusura prec.
110,83
Apertura
110,26
Min-Max gg
109,04-110,96
52 settimane
102,39-137,07
Volume
140.112
Volume Medio (3m)
206.962
Variazione su 1
-0,79%
Azioni in
25.449.794
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

314,85
GPI
-0,98%
256,37
EXP
-0,71%
83,61
COLM
-0,48%
211,83
IBP
-2,37%
13,10
KRO
-0,91%
Cosa pensi oggi su LCII?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

LCI Industries Profilo Aziendale

LCI Industries, insieme alle sue consociate, produce e fornisce componenti per i produttori di veicoli ricreazionali (RV) e per le industrie adiacenti negli Stati Uniti e a livello internazionale. LCI Industries opera in due segmenti: OEM (Original Equipment Manufacturers) e Aftermarket. Il segmento OEM produce e distribuisce una serie di componenti ingegnerizzati, come telai in acciaio e relativi componenti, assali e soluzioni per le sospensioni, meccanismi e soluzioni per lo scivolo, prodotti termoformati per il bagno, la cucina e di altro tipo, finestre in vinile, alluminio e senza telaio, sistemi di stabilizzazione e livellamento manuali, elettrici e idraulici; porte d'ingresso, bagagliere, patio e rampe; mobili e materassi; gradini d'ingresso elettrici e manuali; tende da sole e accessori per tende da sole; componenti elettronici; elettrodomestici; condizionatori d'aria; televisori e sistemi audio; scaldacqua senza serbatoio; prodotti per il traino; accessori per camion e altri accessori. Questo segmento serve i produttori di camper e i settori adiacenti, tra cui autobus, rimorchi utilizzati per il trasporto di barche, bestiame, attrezzature e altri carichi, autocarri, barche, treni, case mobili e abitazioni modulari, nonché rimorchi da viaggio, rimorchi a ralla, rimorchi da campeggio pieghevoli e camper per camion. Il segmento Aftermarket fornisce vari componenti di camper e settori adiacenti a rivenditori al dettaglio, distributori all'ingrosso e centri di assistenza. Questo segmento vende anche vetri di ricambio e tende da sole per soddisfare le richieste di risarcimento delle assicurazioni; e bimini, coperture, boe e parabordi per l'industria nautica. L'azienda era precedentemente nota come Drew Industries Incorporated e ha cambiato nome in LCI Industries nel dicembre 2016. LCI Industries è stata costituita nel 1984 e ha sede a Elkhart, Indiana.

Dipendenti
11700
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.