Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Nhoa SA (NHOA)

Parigi
Valuta in EUR
Responsabilità
0,56
-0,02(-3,62%)
Chiuso

NHOA Discussioni

Guarda il fatturato. 2021/32mil. 2022/165mil. 2023/273mil. In pratica900% in due anni e la maggior parte degli investimenti non hanno ancora incominciato a fatturare
Se cercavi un dividendo immediato hai sbagliato titolo….
Se avesse tutto a posto sarebbe già a 10 euro . Ma non ha nessuna remunerazione per il piccolo azionista che è stato gabbato da un aumento di capitale molto diluitivo…
Per chi vuole leggere l’articolo cercate (carrozzeria.it atlante)
Purtroppo, dalla quotazione di 0,83 Euro di Dicembre 2023 allo 0,58 di oggi c'è un trend del -30%, ma la proprietà sembra non reagire.
Costi e debito sotto controllo,a oggi e’ quotata 160M e con i17 appena presi ha ricevuto 90 milioni di sovvenzioni…….ma di che cosa stai parlando
A Seri industria per progetto Tev 1/2 batterie al litio ne hanno dati 500
Sono incentivi a progetto non finanziamenti
Ma tanto fino a che il board e’ cosi la situazione non puo migliorare … deve entrarci qualcuno di grosso e potente , come disse cicciolina! E quindi coi suoi interessi la faranno risalire … io sono dentro da 3 dove grossi investitori avevano informazioni che hanno fatto cadere nel nulla
Troppi costi e debito
Infatti scende
Non chiara la situazione. Manca l’indicazione dei costi
Sono usciti i dati… Ma non so se il mercato li gradirà anche se sembrano positivi
Zero comunicazione aziendale
Azienda strana, con comunicazioni verso gli investitori frammentarie e slegate, tali da non fare comprendere la strategia che il management ha in mente, forse per non essere misurati. Allora, l'unica misura che resta agli azionisti è la cruda quotazione dell'azione. Troppo poco per decidere il da farsi.
Notizie sugli utili ?
Notizie? Qui cala tutto!
Di solito ogni volta che ci sono gli utili sprofonda
E’ bastato nominarli e il titolo e’ sceso
Notizie fresche?
TCC, l'azionista di maggioranza di NHOA, ha acquistato il 04 Aprile 2024 3 milioni di azioni, probabilmente non a mercato ma a seguito di una transazione privata. Non essendo possibile incollare il link della notizia vi invito a digitare su google: Document AMF CP. 2024DD959115 Come interpretare questa informazione? Lascio a voi ogni commento...ma dico la mia: TCC ha scelto di spazzare via gli speculatori acquistando il restante delle azioni che avevano, al prezzo che ovviamente ha deciso TCC. Ma a questo punto sinceramente non lo so...può essere tutto e il contrario di tutto...Io resisto!
Ho studiato e ristudiato tutti i dati finanziari di NHOA. Se non la delistano (cosa che non avrebbe alcun senso, ma tutto è possibile...) potrebbe arrivare nei prossimi anni a valutazioni che oggi nemmeno immaginiamo...ovviamente verso l'alto... In alternativa, hanno fatto un'operazione da puri speculatori...ma perderanno completamente la credibilità. Un gruppo come TCC (che vale qualcosa come 200 miliardi di dollari) non dovrebbe permettersi di perdere la credibilità, soprattutto per quattro spiccioli...
Che cosa dobbiamo aspettarci ancora?
attenti che si rimane incastrati: delisting secondo me ormai inevitabile
È del tutto evidente che il top management sia inadeguato. L'azienda non crea valore e loro fanno troppe chiacchiere. Una soluzione cambiarli.
La truffa e’ sempre piu evidente
Volume zero… Mhaaa
Non basta operare in un mercato promettente per avere garanzie di successo: se i tuoi competitor sono più bravi di te si prendono anche la tua fetta del mercato. un -96% dai massimi di due anni fa non è giustificabile in alcun modo. personalmente tornerò a investire solo dopo la sostituzione dei manager a partire dal ceo. non è arrivata alcuna spiegazione per il crollo, anzi fanno i fenomeni su linkedin
Hai ragione… C’è indifferenza nei confronti dei piccoli azionisti…
Mhaaa…
Buona Pasqua!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.