Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

ENGlobal Corporation (ENG)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,660
-0,011(-0,67%)
Chiuso
After Hours
1,640-0,020(-1,205%)

ENG Discussioni

Dopo 17mesi di perdita (-70%) per pura fortuna sono riuscito ad uscire a -8% e che fortuna perche neanche 48h sarei di nuovo bloccato, Morale mettere stop loss SEMPRE
Call 04.08.22 per dati finanziari Q2 2022. Migliore Q2 rispetto alle attese. Il titolo non vola anzi si deprime anche se leggermente. Inoltre mi pare di capire che la partnership con OliServ negli Emirati e Nord-Africa sono degli ottimi progetti potenziali. Perchè il titolo non vola? le perdite e debito stanno incidendo?
C’e qualcuno ?? Motivi del rialzo ? Grazie !
teleconferenza mattutina pre borsa il 10 marzo.solitamente sintomo di Buone prospettive i dati trattati il mattino
non per forza…
se riesce a superare il $ forse riparte con un po' di entusiasmo
ENG riceve un ordine da 2,2 milioni di dollari per costruire trailer di sicurezza HOUSTON, TX / ACCESSWIRE / 18 gennaio 2022 / ENG (NASDAQ:ENG), fornitore leader di soluzioni innovative per la fornitura di progetti per il settore energetico, ha annunciato oggi di aver ricevuto ordini di acquisto per un valore di 2,2 milioni di dollari per la costruzione di 120 rimorchi di sicurezza per parcheggi. I rimorchi, il cui scopo principale è fornire una sorveglianza elettronica che mantenga i parcheggi più sicuri e che possono essere utilizzati per altre attività di sorveglianza a distanza, saranno costruiti presso lo stabilimento di fabbricazione dell'azienda a Henderson, in Texas, e assemblati a Houston, in Texas, nei suoi 80.000 piedi quadrati coperti. struttura di integrazione. ENG costruirà e consegnerà un minimo di 10 trailer al mese a partire da questo mese e prevede di consegnare tutti i 120 trailer entro la fine di quest'anno. ENG ha progettato, progettato, costruito e consegnato un t
consegnato un totale di 50 rimorchi nel 2021, ricevendo un fatturato di $ 950.000. "Siamo entusiasti di ricevere questo ordine", ha affermato l'amministratore delegato Mark A. Hess. "Sebbene non sia un contratto enorme in termini di entrate, si tratta di un aumento significativo rispetto all'ordine dello scorso anno e credo che parli della diversità dei nostri progetti e fornisca un'ulteriore prova che un'inversione di tendenza sta arrivando per ENG nella prima metà di quest'anno. "Non vediamo l'ora di annunciare ulteriori sviluppi di questa inversione di tendenza nel prossimo futuro". L'annuncio di oggi segue quello fatto il 6 gennaio 2022, secondo cui la controllata al 100% di ENG, ENGlobal Government Services, Inc. (EGS), aveva ottenuto un'estensione del contratto di 4,4 milioni di dollari dalla US Defense Logistics Agency (DLA) per fornire la movimentazione automatizzata del carburante supporto per le apparecchiature.
molto molto bene
secondo me se chiude sopra l'€ e lo tiene anche domani è un segnale di buy
siamo destinati ad andare sotto il $
da novembre che scende sempre..
qualcuno ha una ragione del perchè non chiuda mai verde?
un settore debole.... d'altronde utili quali son ? managgia a me che non ho messo stop
azzz ormai meno di cosi
Titolo abbandonato da tutti?
su forzaaaa
green
2.66 ho ordine...scendi XD
Ieri grande performance $ENG, sfiorando soglia prezzo $2,40; volumi concentrati a metà giornata, poi lenta discesa a $2,15...oggi ENG vale $78 MLN ( Mkt Cap) potrebbe valere $100 Mln. Nessuna News che giustifichi rialzo di ieri, qualche novità?
ma scrivete a casaccio o che cosa? Questo schifo è passato da 9$ a 2$ in 7 mesi e non si riprenderà mai più
riporto alla luce il commento...avreste salvato 1,5 $
Ieri Buona Performance $ENG, sfiorata soglia $ 2,40 senza news pubbliche. Oggi Mkt Cap value a $78 Mln, a breve $100 Mln....tornati venti positivi su Idrogeno e Rinnovabili?...novità?
Ieri grande performance $ENG, sfiorando soglia prezzo $2,40; volumi concentrati a metà giornata, poi lenta discesa a $2,15...oggi ENG vale $78 MLN ( Mkt Cap) potrebbe valere $100 Mln. Nessuna News che giustifichi rialzo di ieri, qualche novità?
? che succede
a zero si ferma?
risultati negativi Aug 5 (Reuters) - ENGlobal Corp :* Q2 LOSS PER SHARE $0.14* Q2 REVENUE $11.08 MILLION VERSUS $17.88 MILLIONpositivi cash e working capital. zero news sul plant idrogeno di cui gli ultimi moduli sono stati consegnati a giugno e zero news su contratti governativi. altri punti negativi i contratti in backlog di cui hanno scritto che hanno dubbi e il fatto che uno dei principali clienti è andato in bancarotta con 1.4M di debito
fuxxk 1 centesimo partito lo stop
sempre peggio
...e on top aggiungiamo il piano investimenti Biden per infrastrutture + green
HOUSTON, TX / ACCESSWIRE / 15 giugno 2021 / ENGlobal Corporation, fornitore leader di soluzioni modulari innovative e ingegnerizzate, ha riferito oggi di aver consegnato l'ultimo dei 24 moduli di processo utilizzati per costruire un'unità completa di produzione di idrogeno su un sito di oltre 800 acri a Hugoton, Kansas. Dopo diversi mesi di ulteriore fabbricazione, costruzione e supporto all'avviamento, il cliente di ENGlobal, Seaboard Energy, utilizzerà l'idrogeno di questa unità per iniziare a gestire un impianto di diesel rinnovabile con una capacità di 6.500 barili al giorno.L'unità di idrogeno progettata da ENGlobal è la prima negli Stati Uniti a utilizzare un HTCRTM (Haldor Topsoe Convection Reformer) proprietario ad alta efficienza. ENGlobal ha anche incorporato la tecnologia H2bridgeTM di Haldor Topsoe che massimizza l'uso di alimentazione rinnovabile nel processo e riduce sia l'intensità di carbonio del prodotto diesel rinnovabile risultante che i costi operativi totali.
Oltre alla fabbricazione dei moduli, i servizi di ENGlobal durante il progetto di 18 mesi hanno incluso l'ingegneria, la progettazione dettagliata, l'approvvigionamento e l'automazione. "Siamo estremamente orgogliosi di aver contribuito a portare questa tecnologia unica di Haldor Topsoe negli Stati Uniti", ha detto il vicepresidente senior di ENGlobal Bruce Williams. "Crediamo che questa sia una tecnologia di energia verde che aiuta a produrre abbondante carburante rinnovabile, riducendo significativamente l'impronta di carbonio complessiva". Williams ha aggiunto che, progettando e fabbricando in modo modulare, ENGlobal può ottenere un maggiore controllo sui costi e sui tempi, il che permette all'azienda di consegnare progetti come questo nel rispetto del budget e dei tempi. Guardando al futuro, il presidente Roger Westerlind ha detto che, dopo un periodo di un anno durante il quale Covid-19 ha limitato gli sforzi di marketing dell'azienda, ENGlobal sta di nuovo perseguendo
aggressivamente ulteriori progetti di energia verde. "Abbiamo una serie di opportunità imminenti per fornire simili soluzioni rinnovabili innovative che vanno in valore di entrate da 20 milioni di dollari a oltre 120 milioni di dollari.
ENGLOBAL Selected to Join Russell Microcap(R) Index
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.