Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Gap Inc (GPS)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
22,77
-0,32(-1,41%)
Chiuso
After Hours
23,10+0,33(+1,45%)

GPS Discussioni

Peccato non averci creduto fino in fondo, sempre andato in Gain ma l'ho smollata a 20$ tempo fa
non so se arriverà a 30 ma in passato quando partiva i 30 li superava
Che ve lo dico a fare...venduto in gain l'altro giorno....ma oggi ...chi se lo aspettava !
nooo...
Sta volando a livelli allucinanti oggi, mado'...mi chiedo dopo un +31% come possa comportarsi settimana prossima
Oggi ragazzi voliamo!
Va che treeend! Piano piano e ora di Natale abbiamo spaccato i massimi
A 15 primo step...se poi arriva a 20 ancora meglio.
E' uno dei pochi titoli in ortafoglio che si sta avvicinando piano piano alla parità.
Massimi a 1 mese, trend rialzista nel medio che tiene
Che p lle sotto i 10
10.75 Entrato!
piano piano lento lento...due anni fa era intorno ai 33usd. Io ce l'ho in portafoglio a 13,40, ma mi piacerebbe venderlo intorno ai 20.
A 8 si compra... A 10 si vende...
Dai che si sale
Dajeeeee
PMC 15,65.....dovrei mediare, ma con Nasdaq così tirato...
C’è qualcuno?
Eps -0.05 vs -0.44.Ristrutturazione in atto.Dividendo 15 cent confermato ,stacco il 3 luglio ,guarda caso il mio compleanno .In 3 giorni centrati in leva 2 retail ,questo e ohl's
Come crogiolo
Il 7.22 ,nuovo minimo ra un gancio perfetto
Speriamo faccia come abercrombie domani
Gassssssssssss zioooooo
Ero troppo tentato… ma sui nuovi minimi a 7.22… se non parte a razzo domani entro con prima tranche
Che gap
Sotto ai 7 non va… poi il 25 utili e magari schizza a 15
Prima della trimestrale non entro, non mi fido, aspetto la prossima guidance
Hai toppato gasssssssss
Gap Inc. sta avviando un nuovo ciclo di tagli di posti di lavoro aziendali, secondo un promemoria interno rivisto da Bloomberg, poiché fatica a ribaltare le prestazioni senza un amministratore delegato permanente.Destinata a ridurre i livelli di gestione e accelerare il processo decisionale, la riduzione sarà maggiore delle 500 posizioni aziendali che Gap ha eliminato a settembre, secondo quanto riportato martedì scorso dal Wall Street Journal. La società prevede di risparmiare circa 300 milioni di dollari in spese annuali come parte di un piano di ristrutturazione più ampio, ha affermato il CEO ad interim Bob Martin.I tagli si stanno verificando in tre fasi, a partire dalla divisione di approvvigionamento internazionale questo mese, secondo il promemoria. I ruoli tra i marchi nella sede centrale saranno i prossimi, seguiti dai licenziamenti nella finanza a maggio."Questo potrebbe essere l'ultimo passo di una revisione prima che la società nomini il suo nuovo CEO, cosa che ci aspettiamo da un giorno all'altro", ha detto in una nota ai clienti Mary Ross Gilbert, analista di Bloomberg Intelligence.Gap deve ancora assumere un nuovo CEO da quando Sonia Syngal è stata estromessa lo scorso luglio. Il mese scorso, la società ha annunciato diversi cambiamenti esecutivi nel tentativo di "ottimizzare" la sua struttura aziendale mentre le prestazioni diminuivano in tutte le unità di business della società. Le vendite comparabili sono diminuite in tutti e quattro i più grandi marchi del produttore di abbigliamento: Gap, Old Navy, Banana Republic e Athleta.
Imminente dividendo di US $ 0,15 per azione con un rendimento del 6,6%.Gli azionisti aventi diritto devono aver acquistato le azioni prima del 4 aprile 2023.Data di pagamento: 26 aprile 2023.La società non sta attualmente realizzando profitti e non ha un flusso di cassa positivo.Rendimento finale: 6,6%.Nel primo quartile dei pagatori di dividendi americani (4,7%).Superiore alla media dei colleghi del settore (2,3%).
Prossimo dividendo di US $ 0,15 per azioneGli azionisti aventi diritto devono aver acquistato le azioni prima del 3 gennaio 2023.Data di pagamento: 25 gennaio 2023.La società sta pagando più del 100% dei suoi profitti e ha un flusso di cassa negativo.Rendimento finale: 5,0%.Nel primo quartile dei pagatori di dividendi americani (4,5%).Superiore alla media dei pari del settore (2,1%).
Dai risali
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.