Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Kartoon Studios Inc (TOON)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
1,1100
-0,0200(-1,77%)
Chiuso
Pre Market
1,0900-0,0200(-1,80%)

TOON Discussioni

let's go
Più 60 procento di rialzo nell'ultimo mese novembre dicembre 2023....e a mio avviso si salirà ancora
chi mette dislike è solo un leone da tastiera, senza coraggio o iniziativa di comunicare la propria opinione. fuori da questo forum!
questa decolla, basta essere pazienti
Si sì 😆
ciao Paoletta, hai qualcosa da dire?
sono entrato bene qui . speriamo decolli .
Che cosa sta accadendo? 🥲🥲
News?
una bulltrap da paura da 4,88 a 3 80 in un ora
Hai ragione! 🥵🥵
Perderà il 30 % in 3 giorni.....dopo RS sempre cisi......altro investimento andato a put.....
sempre?
Yes...tranquillo x i primi 3 giorni kn ti lasciano vendere....amen...
Non ti lasciano..
Disastro! 🥵🥵🥵
Cos’è accaduto?
Rs 1-10
quanto siamo sotto?
-1,32 %
spero non di piu'
fra un po decolla 🚀🚀🚀
lo spero ma deve passare i 0.74 con forza altrimenti si rimane qui
Come no 🤣
Scambia molti pezzi ieri circa 300000
Buon giorno appena entrato 0,67
Oggi bene
oggi male 🤦🤦😭😭
eccola lì la resistenza...molto forte. toccata ed è stata sbattuta giu
Dai genius rompi questa resistenza e fai spike su su
Io entrato piu di 2 anni fa pcm 3 lo abbassato 0,69 🤞rivendo 1,40 ✌️sta troppo avanti genius
entrato 0,65 ma nn mi fido molto..stop loss a 0,59..buon gain 🙃🤞
Secondo me lo supera il dollaro prima del 27 febbraio solo un mio parere
Che sia arrivato anche il suo momento?
Presente dentro da 2 anni e piu
ciao Guido che ne pensi di questo titolo?!?sto monitorando,ho letto che entro 27/2 deve arrivare al dollaro..mi sembra ben indirizzata,come catalizzatore ha avuto partnership di vendita su aerei ecc..sto pensando di fare un entrata ma volevo una view da chi è dentro..
c è qualcuno??
bah...
sei dentro?!?che ne pensi?!!
che ha una superato una bella resistenza e che è facile arrivi a 0.72 dove ne ha una bella forte.
Certo che siamo qui a sperare che arrivi a l'euro entro pochi mesi quando i xonti dell'ultimo anno parlano da soli....Ormai i fondamentali non contano piu ....tutto in mando a fondi che decidono dove portare quotazioni dei titoli....Che tristezza...è come puntare rosso o nero al casino '..X quanto riguarda la conformità nessun problema hanno sempre il jolly in mano....un rs e il gioco è fatto e addio al nostro capitale...ovvio spero cio' non avvenga....buona continuazione a tutti...
1° settembre 2022, Genius Brands International, Inc. ha ricevuto una lettera (l'Avviso") dal Dipartimento Qualificazioni per la quotazione (il Personale") di The Nasdaq Stock Market LLC (Nasdaq") in cui si comunicava alla Società che aveva deciso di concedere la Società una proroga fino al 27 febbraio 2023 per dimostrare la conformità con il requisito del prezzo di offerta di $ 1,00 per azione. Secondo l'avviso, se in qualsiasi momento prima del 27 febbraio 2023, il prezzo di offerta di chiusura delle azioni ordinarie della Società è di almeno $ 1,00 per azione per un minimo di 10 giorni lavorativi consecutivi, il Personale comunicherà per iscritto che la Società ha raggiunto il rispetto del Bid Price Requisito e le azioni ordinarie continueranno ad essere idonee alla quotazione sul Nasdaq Capital Market.il rispetto del Bid Price Requirement non può essere dimostrato entro il 27 febbraio 2023, il Personale provvederà a comunicare per iscritto che le azioni ordinarie della Società saran
Amici...wolly una truffa legalizzata...e gia....fosse solo qui ...34% persi dall'apertura...
Ma poi inspiegabilmente..
Mirko d accordo con te
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.