🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Geron Corporation (GERN)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
3,6600
-0,0400(-1,08%)
Chiuso
After Hours
3,66000,0000(0,00%)

GERN Discussioni

Manca poco a l’approvazione penso che la prossima settimana si va sui massimi
Si può essere, ma manca ancora un mese, non vendiamo la pelle dell'orso senza averlo catturato.
Giovanni, l'algoritmo può dire cosa vuole, i giochi di potere fanno cosa vogliono, basta l'opinione di un analista accreditato per modificare i valori contro ogni logica di buonsenso, l'investimento di borsa è solo una scommessa cieca, non siamo noi che abbiamo il potere di fare previsioni, altri al posto nostro le fanno e purtroppo non sempre per ripetermi ne motivate da buon senso od oggettività, la malattia tumorale sarebbe sconfitta da lustri come altre e invece... continuano ad inseguire imbonitori e stregoni che nulla producono se non illusioni, spero prima o poi di essere smentito.... speriamo molto presto.
Curiosità l’algoritmo ni da 4.30-4,50 il 16 maggio
tutte bio giù forse capitanate da glycomimetics- 82% x ko farmaco. io acq 2000 x prova ha un farmaco fase 2 e uno preclinico
Tutta speculazione e comumi bassi…2-3 settimane fa da 3,77$ a 3,40$ per poi ripartire a 4,13$..lo stesso farà pure adesso
Probabile, rimane che dopo la valutazione neutral il titolo segue linea neutral.... ovvero ritraccia... si posiziona in maniera da poter fare un + 15/20 %ad approvazione confermata, così da raggiungere i massimi di pochi giorni trascorsi, chiaro che la vogliono tenere stabile non azzardano nessun rialzo gratuito, se viene come quasi certo approvato sale di poco in attesa di altri sviluppi o anche se dell'analista considerato improbabile .... magari si presenta la solita big pharma.... oppure no è rimaniamo nel limbo fino alla prossima news di merito e certificata. Come sempre... si sta alla finestra e si vede cosa accade solo in tempo reale purtroppo. Come ripeto sempre non sono le analisi che vincono ma piuttosto.... triste dire ... la fortuna.
proprio bassi non direi...
Io speriamo che me la cavo....i dati sono buoni e il titolo crolla da 3 sedute.sono sicuro che e solo speculazione.farci uscire e poi salire rapidamente.tiopica andazza ...
Volumi bassi e speculazione..
I farmaci sono alla disperata ricerca del farmaco che è l'assassino del cancro del Santo Graal. Hanno pagato miliardi per ogni nuova azienda che è uscita con un nuovo farmaco contro il cancro. Tuttavia, le droghe che sono state acquistate sono tutt'altro che il Santo Graal. Gli acquirenti sono stati Bristol Myers, Pfizer, Novartis, Merck e AbbVie. Merck è uscito con Keytruda e prolunga la vita nei pazienti con MF per 10 mesi. Tuttavia, nei primi test su MF, il farmaco IMET di Gern ha prolungato la vita per oltre 2 anni e mezzo. AbbVie ha rapidamente acquistato PCYC per 260 dollari per azione poiché si pensava che PCYC fosse il grande killer del cancro. Non lo era. PCYC non poteva nemmeno uccidere la leucemia. Tuttavia, in una combinazione di farmaci PCYC e IMET di Gern, la leucemia è stata uccisa nei ratti in 2 settimane. Credo che Geron abbia una grande possibilità di essere acquistato come IMET, può attaccare la maggior parte dei tumori. Geron ha altri 3 test sul cancro in corso p
Giovanni vedremo dopo il 16 Giugno, logica da 1 o 0 , non abbiamo sicurezze ma con buona possibilità come visto con altre bio (ad es. CTIC) dopo approvazione arrivano gli squali che mangiano i pesci più piccoli, vedremo.... la posta in gioco è alta, dopo approvazione FDA si intravede Inghilterra ed Europa... non penso che diano la possibilità di proseguire lo sviluppo. Poi tutto può capitare compresa non approvazione anche contro ogni previsione, ma non accadrà... più probabile inclusione dopo approvazione.
Scusa cosa vuoi dire non penso che diano la possibilità di proseguire?
Intendo che diventerà oggetto di acquisizione da parte di qualche biglietto, date le buone prospettive di risultati
Ardelyx un altra con stessa vocazione x me sarà opata.lo dissi ad ottobre questa profuma di miliardi
Manovrata…i dati sono buoni aspetto il 16 giugno target 7-10$
ottimo dati che fanno schifo interpretati come buoni a quanto pare,altrimenti un -4 oggi e meno 3 ioeri non si spiega,ma certo su questi titoli accade,avviene spesso il contrario di quello che dovrebbe essere
dati usa tutti in rosso di poco e menomale . disocc in aumento paghe inferiori ecc ecc. uguale a non surriscaldamento economia ( non terrestre)
dalle 14,30 alle 16 sfilza dati importanti
Geron Corporation (NASDAQ: GERN) ha riportato una previsione positiva nella sua conferenza stampa sugli utili per il primo trimestre del 2024, concentrandosi sull'imminente lancio negli Stati Uniti del suo nuovo farmaco, Imetelstat, per l'anemia trasfusione-dipendente nei pazienti con sindromi mielodisplastiche (SMD) a basso rischio. Il comitato consultivo della FDA ha ampiamente appoggiato il farmaco e Geron è nelle fasi finali della preparazione per il suo debutto commerciale.
Con questa news minimo fobbismo fare un 10%
Tutte notizie di ieri ed il titolo ha chiuso in rosso
raccolto stralci su notiziario investing della telefonata
È un sistema assolutamente discutibile ma tant'è, abbiamo accettato da tempo tutte le incongruenze e quindi inutile.... stupirsi l'obbiettivo è solo ricavare profitto indovinando....ma se si esce con guadagno appropriato meglio portare a casa ed uscire senza rimpianti, se si perde ottima occasione per fare analisi propria e passare oltre.
sei uno dei pochi lucidi e onesti intellettualmente e misurato nei giudizi,complimenti uno dei pochi che leggo volentieri e a cui do credito e apprendo
state calmi
ma come perdita per azione inferiore al previto fatturato 5 volte superiore a quello atteso e invece di volare scende?dove sta il trucco? sono dati falsi?
s of n
Per fortuna aveva utili buoni....e se era negativo dove andavamo....
sono americani...son così
in questa trimestrla il risultato economico era irrilevante, tanto sapevano tutti che non c'erano endite, quello che era interessante era lìoutlook per il futuro. Purtroppo ahanno psoticipato di un semeste i risultsati di uno studio, comunque ormai manca poco più di un mese alla data dell'approvazione e sapremo la verità...
Americani e buoni non servono.distruggono loro aziende..mmm
Investing.com - Geron (NASDAQ: GERN) ha riportato nel primo trimestre utili per azione di -0,0900 $, 0,03$ migliore di le stime degli analisti di -0,1200$. Il fatturato del trimestre è stato pari a 304K$ contro le stime del consensus di 66K$.
l'analista lascialo ana..lare
Simpatica suggestione e anche davvero realistica😁
L’analista non vede la commercializzazione negli stati uniti,europa e regno unito in più puo’essere usato anche per la mielofibrosi,fra un anno se tutto va bene quota 20$
raccolgo e sottoscrivo in pieno l obiezione
Paolo, però tu mi puoi insegnare che sono abbastanza telecomandate queste valutazioni così spontanee , certo hanno un peso evidente ma non sempre corrispondono ad una valutazione obbiettiva ed oggettva, poi i sottostanti non avendo ancora nessuna commercializzazione sono reali, ma hanno dimenticato la valutazione su eventuali prospettive post approvazione... ad esempio la convalida anche in Europa, diciamo che valutazione sul presente la sa azzeccare anche un bambino è come indovinare le previsioni del meteo guardando alla finestra.... se c'è solo o pioggia ☔️ sono evidenti, invece gli analisti dovrebbero avere un visus e intuizione di medio lungo periodo, altrimenti non servono un amen.
In sintesi, mentre si prevede che l'imetelstat di Geron riceverà l'approvazione della FDA, si ritiene che l'attuale prezzo di mercato delle azioni di Geron incorpori queste aspettative positive, il che porta a una prospettiva neutrale sulla performance a breve termine del titolo.
è vero, resto di stucco quando due analisti che avranno studiato su testi pressoché uguali x la materia trattata,che danno 2 valutazioni così drastiche 4.5-10 .
Paolo perdonami, ma stiamo parlando sempre di una valutazione in tempo reale..... io vorrei avere degli analisti valutazioni su prospettive di medio/lungo periodo, riformulo l'obiezione.... guardando dalla finestra o facendo un analisi su quanto presente è nella possibilità di tutti, il desiderata è avere da persone competenti ed informate la previsione del futuro.... al presente ci arrivano quasi tutti... questa è la poca attendibilità che contesto... chi si autocratimente manifesta come possessore di verità, non dovrebbe limitare la sua analisi o valutazione al presente ma prospettare anche scenari futuri veri o verosimili che siano... altrimenti mi ripeto è in grado chiunque di fare addizioni e sottrazioni su bilanci consolidati.
Si sta consolidando…si chiude verde
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.