Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ SpA (IGD)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1,6460
-0,0100(-0,60%)
Chiuso

IGD Discussioni

devono smetterla di svalutare gli immobili ,quando da questi immobili hanno introiti crescenti; quindi pagare i dividendi da siiq. Questo è l'unico modo per farsi apprezzare dal mercato. Aver aspettato il picco dei tassi per rinegoziare i prestiti è alquanto imbarazzante in quanto paghi interessi alti con tassi in discesa. Gli immobili non si vendono al picco dei tassi e specialmente non si vendono quando hai rinnovato il prestito per poter dire di aver ridotto la leva.
Proprio Zoia se leggete sul sito sei mesi fa ha scritto stop svalutazioni perché c’è ne sono già state X 3 semestri..naturalmente X via dei tassi
Ritestare e... superare, allarghiamoci un po' Giovanni.
Ritestare
Rientrato a 1,62 circa con meno pezzi dell'ultima volta penso che vada almeno a rimestare 1,69 come avevo venduto poi vediamo
Bisogna essere visibili, trasparenti con gli stakeholder e rappresentare gli sforzi che stiamo facendo. Ciò – ha spiegato Zoia – ci aiuterà a recuperare livelli più reali rispetto all’attuale corso di borsa, che è iper penalizzante per la nostra società”.
Manca sempre meno alla riduzione dei tassi!
guarda che la riduzione tassi non cambia la struttura del debito IGD al massimo nei prossimi anni ,se tassi bassi potrà lanciare uno swap....la maggior parte del debito è a tasso fisso....sono stati geni del male ...
Si possono rinegoziare.
nessuno accetterà di prendere meno...per quale motivo?
Salcef ....Non Salve
lascerei perdere ....resta su IGD, a 1.55 potevi riprendere tranquillamente
É interessante , non dico di comprare , ognuno ragioni con la propria testa è comunque un titolo ai minimi opera nello stesso settore di Salve dove è stata appena lanciata un opa . Titolo da tenere almeno in osservazione
Commo!?
Tesmec
Ma il Miovo condiglio poyrebbe decidete di dare un dividendo? Anche piccolo c smuovere il titolo!
questi scienziati avrebbero 2 fondi immobiliari chiusi con soci esterni. Non riescono neanche a chiarire che fine fanno i profitti di questi fondi; se restano nei fondi; se verranno distribuiti alla chiusura del fondo. Se il fondo venderà gli immobili e verrà chiuso.L'unica cosa che sanno fare è aggiornare l'aria fritta della posta rivalutazione degli immobili per non dare i dividendi nonostante in 2 anni 2023 e 2024 ci saranno utili per un totale di circa 90 milioni di euri di cui regolamento siiq alla mano almeno l'80 % andava dato agli azionisti. E' chiaro che il titolo ti scende a 1 euro e mezzo.
concordo, molto fumo intorno alla vicenda
concordo, mai piaciuto sto titolo sono dentro solo per scommessa, spero arrivi a 2 e se scende a 1,35 esco con una perdita accettabile. Ha fatto una bella inversione l'altra settimana e ha scontato tutto lo scontabile, speriamo bene
Collina se le hai dall'IPO, sei un duro, altro che Tex Willer.
verso nuovi minimi?
Non essere pessimista 😃
contento di essere smentito, precedente management fallimentare,non mi sembra che il nuovo(nuovo si fa per dire ...) sia più chiaro....vediamo...
Tesmec
Ai giardini.
con la copertina
che scempio....quelli del rialzo sicuro dove sono?
metti uno stop mentale a 1.35 e vivi sereno, niente stop sul conto trading che di solito li fanno saltare
Marco Cranius, va a chiudere il Tuo gap a 1,5320,poi risale.
Con il senno di poi, la mia scelta di investire in IGD non e' stata oculata e premiante, (per ora).
è il pensiero per il 25 Aprile?
Huela! Che mortorio, sti scherzetti li faceva anche anni fa. Citadel non e' ancora sazio.
Che batosta ....
come volevasi dimostrare in borsa nulla è sicuro....poi di questo cexxo mal gestito....
La cifra ricavata è più che sufficiente per lanciare un'opa sulla rimanente quota è accaparrarsi tutta la società. Altro che ridurre il debito.
Hanno venduto( operazione prima annunciata e oggi consolidata) un portafoglio di immobili per 258 milioni contro estinzione parziale di tre distinti prestiti obbligazionari! Il beneficio sullesercizio in corso 8n contobinetessibe di 5 milioni per l'anno prossimo 11 milioni!
666 el Diablo !
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.