Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Webuild SpA (WBD)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
2,362
-0,038(-1,58%)
Chiuso

WBD Discussioni

Webuild ha ritestato l'area dei 2,38 per poi risalire verso i 2,50, come previsto Poi Luca ti suggerisco di guardare da google il “Canale Sjlver”, l’anno scorso ho fatto il 51% seguendolo, mi sto trovando molto bene
Oggi segue pari pari il mib.
chiuderò lo short stasera, con un probabile 2% di gain.
venderò solo a 5
come volevasi dimostrare..... detto già stamane quando stava a -1.5 solo prese di profitto il titolo é up
In questo titolo ho grandi aspettative speriamo che alla lunga vengano confermate…le condizioni ci sono stiamo a vedere
SE HAI PAZIENZA LO RIVEDREMO SUI 6 O 7 EURO
Pensavo di tenerlo minimo 2 anni…quindi penso di si
Scrivimi senza problemi ti aiuto volentieri, faccio solo questo di fatto e non mi devi dar nulla, qui sotto ti lascio i recapiti
.
Giordano Ta lavoratore di spettacoli itineranti con il naso a pallina rosso.
Webuild ha ritestato l'area dei 2,38 per poi risalire verso i 2,50, come previsto
Webuild:attendetevi uscita di Intesa a bomba breve
per ora no, intesa uscirà a 3 euro
Entrare su IMPRENDIROMA probabile che oggi buchi a rialzo 2.8… in chiusura i conti
Negli ultimi 6 mesi imprendiroma ha fatto uno straordinario -37% mentre tutto l'azionario mondiale volava al rialzo
see dovessi dare un consiglio le azioni in possesso potrebbero essere distribuite ai soci
dopo un +11 in 2 giorni, direi che qualche presa di beneficio sia comprensibile, anzi direi pure benefica. Chiaro da domani bisogna salire nuovamente ehhe
domani è festa, Borsa chiusa
Lo so.. intendevo dire dopo oggi... primo giorno utile di Borsa aperta!
Non so che strategie avete ma vendere adesso è veramente da polli come quelli che aspettavano i 2€
Altri 18 mesi al guinzaglio :D BABBEI
ma che problemi hai
Si ma devi anche dire che sei short e che sei già stato. Smach.
Webuild Spa ha fatto sapere martedì di aver concluso il programma di acquisto di azioni proprie avviato in data 28 aprile 2023. Nell'ambito di detto programma, sono state acquistate complessivamente 5,6 milioni di azioni ordinarie proprie pari all'1,2% del volume totale di azioni scambiate in tale periodo, al prezzo medio di EUR1,96 per azione, per un controvalore complessivo di EUR10,9 milioni. L'assemblea, inoltre, ha avviato un nuovo buyback che potrà essere realizzato entro 18 mesi dalla data della delibera assembleare e, dunque, entro il 24 ottobre 2025, e potrà avere ad oggetto sino a un numero massimo di azioni ordinarie proprie tale da non eccedere il 10% del capitale sociale al momento dell'operazione. Dal 22 al 26 aprile, quindi, la società ha già acquistato 315.000 azioni ordinarie proprie a un prezzo medio di EUR2,1859 per un controvalore complessivo di EUR688.549,85.
Ottima news l'acquisto di azioni proprie, certo il valore medio è 1,96 ( quindi ci sarebbe già un buon premio a rivederle ), ma voglio credere che si aspettino di salire ancora. Speriamo!!
Simone, grazie per il commento. Purtroppo ho aspettato troppo per rientrare dopo la vendita di 1 mese fa. Stavo monitorando il canale discendente dal Max di 2,336 dell' 11 Aprile pronto a prenderle nel range 2,10-2,15. Forse ho peccato di visione. Rimango in attesa e monitoro il titolo.
prese di beneficio... per me poi risale guadagno messo al sicuro con un buon stop loss e rimaniamo fiduciosi
io mi aspetto uno sfondamento del 2.42.. attendo fan sempre sti giochetti prima del.salto
Vendere si sta calando le brache.
vendi tu che a me viene da ridere....
Chiedo per i più esperti... Non è che per caso ha fatto un doppio massimo circa a 2,42 ( più o meno ) e quindi ora si scende?
Lo short da 2.38 sta viaggiando benissimo
sei già in perdita
Chiudere short il più in fretta possibile.
L
CHE FORZA !!!
PRESE ALTRE 5.000 AZ.
MILANO (MF-NW)--Equita Sim conferma rating buy su Webuild, con tp di 3 euro per azione, dopo che la società ha pubblicato i dati del 1^ trimestre migliori delle attese.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.