Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Industria Macchine Automatiche (12M)

Stoccarda
Valuta in EUR
Responsabilità
66,250
0,000(0,00%)
Chiuso

12M Discussioni

"La moneta segreta" emessa dal governo potrebbe aiutarti a recuperare ogni centesimo perso dai disastri che sta facendo il nostro governo. "Dimentica la tua pensione, gli stimoli del governo e quota 100... questa valuta poco conosciuta potrebbe farti fare il 500%, con pochissimi rischi".. Senza toccare azioni, obbligazioni o criptovalute. Per sentire la storia completa: cerca su google: “La Moneta Segreta d'Italia”
vacchi balla sempre lui e le sue imprese
Tanto prima o poi arriva la G.d F....prego tutti i giorni.💪
domanda ignorante? come mai non è sceso il prezzo delle azioni nonostante l'OPA?
Perche l’ultima quotazione è quella del giorno del delisting; non esiste più in borsa qursto titolo, quindi il valore è rimasto bloccato a quella data
Ho visto Vacchi , se ti becco in privato te ne dico due o tre , tu giri in lamborghini io ho perso parecchi soldi TRUFFATORI
Occhio che ha quote anche su Eurotech
che cinema ragazzi
Tru#ffa#tori mi avete fatto fuori 120mila euro con GIMA...Vacchi la#dri
azz 120 k?
si purtroppo...a più riprese
m-e.r,d_e      IMA
GIMA TT... la più grande fregatura che ho preso sul mercato. un "fiore all'occhiello" pronto per andare almeno a 30 ed invece crollato subito senza motivazione. bella fregatura, recupererò le minus ma spero andiate a farvi foxxere
Tutti in medicine ai Vacchi
120mila euro buttati...ci hanno solo tru#fffa#to
l'unica cosa positiva è che spariscono dalla borsa !
"L’OPA si è conclusa con successo, con una percentuale di azioni residue pari all’1,8%, indice del fatto che il mercato ha considerato eque le valutazioni degli azionisti di maggioranza rispetto all’offerta - ha commentato l'amministratore delegato di IMA Alberto Vacchi - Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli attori del mercato, grandi e piccoli azionisti, analisti finanziari ed altri, che in questi anni hanno seguito e valorizzato le scelte industriali di IMA".
Che si f....a spero fallisca
Ma se non le vendo prima del delisting cosa succede? Non mi possono mica espropriare...
e dopo a chi le vendi?
le.tieni fino a quando .riquoteranno l.azienda in borsa cioe tra due / tre anni sicuramente al triplo circa . ( con tutti i rischi e annessi del caso )
 le hanno liquidate a tutti anche a chi non ha aderito
I Vacchi hanno studiato tutto a tavolino dall'inizio, auguro veramente il peggio a queste persone...
Scusate , ho aderito all'OPA spero che si riprenda una minima parte del mio investimento iniziale in GIMA , poi convertite in IMA e alla fine ci ho rimesso il 35% , attualmente ho aderito tramite la banca all'OPA, cosa accadrà? grazie a tutti (non sono molto pratico del settore)
accadrà che te le pagano il 22 gennaio, sul tuo conto corrente
 ,ma non sono uscito vendendole, aderendo all'opa dovrebbero essere convertite in azioni diverse, oppure ho capito male ?
malissimo
Per chi ha aderito all'OPA... quando avverrà il rimborso delle azioni?
oggi
da luglio che hanno annunciato l'OPA c'è ancora qualcuno che ha questo titolo? mah
si possono comunque ancora vendere al prezzo quotato oggi, o altrimenti a quanto verranno presumibilmente acquistate dalla proprietà?
fine ...
SUPERATA LA SOGLIA DEL 95%DEL CAPITALE SOCIALECHE CONSENTIRA’ LO “SQUEEZE-OUT” E IL “DELISTING” DI IMA
male. pensavo andasse in altro modo. ora le vendo sul mercato
 quante ne hai da vendere? io con metà azioni sono nella stessa tua identica situazione
ne ho vendute 600 in 5 lotti e me le hanno prese subito. probabilmente c'è qualcuno che continua ad acquisire azioni
L'OPA obbligatoria totalitaria su IMA promossa da IMA BidCo, il veicolo partecipato dalla famiglia Vacchi e da Bc Partners, ha raggiunto il 91,45%, secondo quanto dichiarato dalla società stessa. È stata quindi superata la soglia del 90% del capitale sociale, che comporterà il delisting della società da Piazza Affari. Una volta comunicati i risultati definitivi dell'offerta, IMA definirà le modalità di esercizio dell'obbligo di acquisto e la tempistica della sospensione o della revoca dalla quotazione delle azioni IMA.
92%
Scusate.. a chi è ancora dentro con Ima che proposta avete avuto ?
La mia banca mi ha suggerito di vendere
Io anche non aderisco. Punto a quando la rivenderanno a qualcun'altro a 100 e passa
Bravo ottimo..
Io aderito oggi. Bye Bye azienda del piffero! Col cavolo che rimango con del capitale immobilizzato dentro sta azienda di filibustieri.
Ma serio! Fuggire
Ma serio! C’e’ da scappare
Ma serio! C’e’ da scappare
anch'io ho deciso di non aderire
per l'opa non hanno messo un tetto; per la bassa adesione bisogna vedere cosa succede in questi 2 giorni. comunque sul prospetto informativo sul sito della consob, si prevede una riapertura dei termini dal 25 al 29 gennaio se andare a domani superano il 50% delle adesioni. niente riapertura se fossero arrivati al 50% l'8 gennaio, e non ci sono arrivati, o se domani arrivano al 90%
al contrario, aderendo a 68 ci rimetto un sacco di soldi
Secondo me il rilancio nn lo fanno...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.