Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Kellanova (K)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
61,55
-0,59(-0,95%)
Chiuso
After Hours
61,85+0,30(+0,49%)

K Discussioni

mi sembrano buoni i risultati
niente più dividendo?
La prossima data di pagamento del dividendo di Kellanova non è stata ancora annunciata.
hanno ucciso la nostra kellogg..spin off truffa!!!
raga non capisco
Ma ha cambiato denominazione sociale?
Yes
Perché scende così?
c'è stata una vendita sospetta tempo addietro di insiders.
Le azioni di Kellanova e WK Kellogg crollano nel primo giorno dopo la scissione
Salve a tutti. Seguo con interesse aspettando il bottom.
Ma questa divisione in 3 società separate come vi sembra?
si compra beyond meat
che affare. compra solo debiti
Sale
.
io alla mattina mangio le carrube
mangiate corn flakes
entrato a 65, è un po' che la aspettavo, per aumentare la quota difensiva del mio portafoglio
buonasera qualcuno dentro?
yes
Penso che non ci saranno neanche troppe prese di beneficio domani... Chi è su questo titolo c'è in maniera lungimirante...
credo anche io... mi spiace avere solo lo 0.9% del portafoglio... perchè meriterebbe il 3/4% probabilmente
Vedo vedo.... Come dopo qualche mese si piange
Lungimirante?
Molro bene i dati
tyson a 64 era un affarone e ora è a valori congrui. Qui non abbiamo un grande margine.....ma se scendesse ancora sotto 60 ..entrerei
unico verde in un mare di rosso...vamos Kellogg!!!
il problema di Kellogg è il debito
Kellogg non avrà grossi margini di crescita come attività, ma la reputo eccessivamente sottovalutata..con la ripresa economica postcovid e la rotazione dai titoli tech ai consumer, potrà darci soddisfazioni tornando a valori più consoni
Kellogg's è scambiata a un tasso di sconto del 25% rispetto al fair value e garantisce un dividend yield di quasi il 4%. Nonostante sia conosciuta per i suoi cereali per la colazione, l'azienda ha passato gli ultimi anni a rinnovare la sua gamma di prodotti. Gli snack rappresentano ora circa la metà delle vendite totali e i cereali solo il 20%. Le recenti acquisizioni come RXBAR e Pringles offrono a Kellogg un solido potenziale di crescita e la possibilità di rispondere al cambiamento dei gusti dei consumatori.
Da quanti mesi gira questo articolo?
pubblicato sul sito di morningstar il 26 gennaio 2021
va nell'abisso
come mai?? (tyson food affonda off topic)
Ma che problema ha questo titolo?
problemI....plurale
 di che tipo?
tra le più sottovalutate dei titoli stabili da dividendo.
Stabile è una parola grossa
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.