Ricevi uno sconto del 40%

Monday.Com Ltd (MNDY)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
181,86
+0,58(+0,32%)
Chiuso
Pre Market
217,12+35,26(+19,39%)

MNDY Discussioni

qualcuno sul titolo?
Ottimi risultati. Si vola.
si ma si sta rimangiando tutto! eh
si vola per terra! :D
come mai questo crollo? chi ha info ?
qualcuno ha capito il motivo di questa impennata ?
sviluppa e commercializza una piattaforma di gestione del team per organizzazioni e aziende. L'azienda fornisce uno strumento di gestione dei progetti online per la comunicazione interna aziendale basata su argomenti e la condivisione delle informazioni. Serve istituzioni accademiche, aziende manifatturiere e l'industria dell'ospitalità. monday.com Ltd. era precedentemente noto come DaPulse Labs Ltd. e ha cambiato nome in monday.com Ltd. nel novembre 2017. La società è stata fondata nel 2012 e ha sede a Tel Aviv-Yafo, Israele, con uffici aggiuntivi a New York, New York; Londra, Regno Unito; Sydney, Australia; Miami, Florida; e San Francisco, California.
sembra ben supportata ... vediamo se scende un po ... e stata appena inserita
L'IPO è stata quotata al Nasdaq giovedì e sia Zoom Video Communications che il braccio di investimento di Salesforce hanno concordato di acquistare $ 75 milioni di azioni in un collocamento privato. Avere importanti sostenitori del settore può essere visto come un segnale positivo. Monday.com è stato lanciato nel 2014 e attualmente conta 127.974 clienti in oltre 200 settori. Alcune tendenze possono avere vantaggi per Monday.com e i suoi concorrenti. La ricerca dell'IDC (Internal Data Corporation) suggerisce che circa il 65% del PIL globale potrebbe essere digitalizzato dal 2020 al 2023. Ciò potrebbe significare un aumento della domanda per le aziende di investire in nuove tecnologie poiché più prodotti/servizi si baseranno su una consegna digitale modello. Questo è rilevante per lunedì in quanto fornisce una varietà di strumenti per creare flussi di lavoro e integrazioni per le organizzazioni con conoscenze di codifica minime richieste e questo può aiutare le organizzazioni a gestire il passaggio a una maggiore digitalizzazione. Monday.com ha attualmente un mercato indirizzabile di $ 56 miliardi.
Cosa ne pensate ??
Nessuno ??
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.