Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd (NCLH)

Vienna
Valuta in EUR
Responsabilità
16,190
0,000(0,00%)
Chiuso

NCLH Discussioni

Perche se supera le aspettative crolla?
perché é follia! in ogni caso mi aspetto una bella risalita.
se torna intorno ai 13/14$ rientro con definitiva ottica long per puntare a un raddoppio in ca 12 mesi...
Ha quel gap più in basso, a livello di fondamentali non avrebbe senso ma se va a chiuderlo c’è da entrare assolutamente!
dove lo vedi il gap sul grafico? io non seguo molto l'AT... entro per investimenti nei titoli che secondo me sono sottovalutati e devono risalire..
Pensavo l’avessi visto perchè è a 13,05 a inizio novembre 23, comunque anche io son dentro perchè secondo me è molto sottovalutata e come ho scritto preferisco i tassi alti un po’ più a lungo e un soft landing piuttosto che crisi economica che porta a meno prenotazioni, dovesse scendere lì incrementerei ancora!
Penso che entro due anni raddoppierà. Il conto economico operativo è migliore rispetto al pre pandemia (pagamenti del debito esclusi). I ricavi operativi piú amm & dep sono piu che sufficienti per pagare i debiti e rifinanziarli al 5,7% (tasso a cui prende a prestito). Lo stato patrimoniale ha un asset/liab al 102% in rialzo rispetto a 3 mesi fa e comunque storicamente è un’azienda abituata a gestire un debito relativamente alto. Vedo ottime prospettive e una grande opportunità per comprare a prezzi scontati
In piú il debtio è prevalentemente a tasso fisso quindi non subirà fortu oscillazioni su quel versante. Considerate anche che il primo trimestre dell’anno scorso era in perdita di 159 M rispetto al profitto di 17 M di questo trimestre
13,18 o 21....vediamo che strada prende
entrato a 16,20 vediamo se rimbalza nei prossimi giorni
Ma che debito monster Ma fatti curare
3 navi r ripaga il debito..... E cmq se i tassi fossero ragionevoli lo riuscirebbero q gestire come si deve
Infatti sta pagando questa volatilità sui rendimenti Usa, anche troppo secondo me, per quello non mi preoccupo. Anzi se scende compro ancora, l’azienda sta facendo un gran lavoro, sta abbassando il debito piano piano e sinceramente preferisco un record di prenotazioni e i tassi alti qualche mese in più rispetto ad avere una crisi economica che porta a poche prenotazioni
Fatti curare tu, vendi 3 navi e hai ripagato il debito ahahah evita di investire in borsa dammi retta a me tieniti i soldi sotto il materasso che sono più sicuri
Debito monstre, questo è il problema fondamentale
Credo il tonfo sia legato alle aspettative di un taglio tassi rimandato. Il titolo non ripartira’ fino a quando Powell non darà una chiara indicazione sul tagli dei tassi. Fino ad allora il titolo stara’ sui 16-18$ con sali e scendi continui
Assurdo comunque un -15 con dati così. Avesse bucato la trimestrale molto di più che faceva,-40?
Non sono buoni gli utili?
Sono abbastanza il linea,anche se leggermente sotto le attese. Naturalmente in questo periodo storico la speculazione al ribasso la fa da padrone.
Beh eps meno della metà delle previsioni non mi sembra un gran risultato
Che esagerazione.....manco stesse fallendo...
Speculazione pazzesca
Decisamente, guidance alzata per il 2024…non l’ho venduta quando era più bassa e non l’ho venduta a 21 perchè voglio farci un bel colpo anche dovendo aspettare 1/2 anni!
Tornera' dove deve....portiamo pazienza...
Domani rilascio degli utili previsioni ?
Tornerà su?
Per me si, è un settore che è super richiesto! L’azienda ha debito(più di Carribean ma meno di Carnival) quindi soffre il movimento dei tassi, poi figurati con le tensioni degli ultimi giorni in medio oriente, peró sta ampliando la flotta, le prenotazioni ci sono e per quando i tassi restino alti quindi per lei non è ottimale l’economia sta tenendo molto bene, no recessione quindi più prenotazioni! Ovviamente in un’ottica long
grazie, era il boost di cui avevo bisogno! Del resto l’ampliamento della flotta deve essere per forza il colpo di orgoglio che NCLH deve dare agli azionisti e ai clienti dei suoi servizi dopo il tonfo di 40$ del periodo covid. Mare profumo di mare…..
Vedrete che da qui al 20 maggio tocchiamo i 22/23
dici........
Gente come te ce n’e’ a perdere qua sopra. Sia al rialzo che al ribasso
oggi un tonfo.!
Aspettate che per fine anno avremmo i 30 se non prima
sarà
john perchè sei andato via..... mi fai davvero girare ciò che sai
perchè scende maledetti perchè è colpa vostra che vendete
io sto sempre a 28...aspetterò
messo in vendita in apertura a 21 non volevo rischiare, mi accontento ... un in bocca al lupo a chi resta
Ne avevi tante? Una curiosità..
maledetto sei uscito
Oggi trimestrale di Carnival buona, lei scende come al solito, qua si sale. La domanda per le crociere rimane elevatissima, si va probabilmente verso il famoso “soft landing” quindi l’economia dovrebbe tenere. Rimane il problema debito ma siamo sempre più vicini ai tagli dei tassi
Le ho entrambe, meno male Norwegian mi ha parato un pò il colpo...
insomma.....
ero entrato 10 minuti dopo
ieri potevo vendere a 21 peccato!!
mah, oggi sui max (20,98)ho dimezzato posizione (è entrato ordine vendita multiday finalmente) ora mi sentopiù obbiettivo nel valutare sviluppi grafici
spero nei 21$ oggi 20,90
cosa dite la prox settimana potrebbe toccare i 21$
Se domani fa come oggi li tocca domani i 21 $ anche se dopo li riscende
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.