Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Tenax Therapeutics Inc (TENX)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
3,5490
-0,0010(-0,03%)
Chiuso
After Hours
3,7300+0,1810(+5,10%)

TENX Discussioni

Chi è entrato da qui a un anno, con l'inflazione etc. Può essere che in giorno, si ritroverà con un buon investimento. Godetevi la Vita e la famiglia, il resto è un di più. Buon weekend, a Voi e famiglie!
Ci sono Aziende con farmaci approvati, che sono falliti (uno dei tanti, Biocept) tante in OTC. Non sarebbe il caso di Tenax. Ma meglio ricordarlo...- L'approvazione è scontata. Bisognerebbe vedere il fatturato che dovrebbe iniziare dalla fine del 2026: il resto chiacchiere da Bar. Buon Weekend.
Buon pomeriggio: considerato l'avviata fase 3 + Inamitib, con 11 mln di cassa e 530 K di debiti. Mi sembra una quotazione fittizia! Secondo il mio parere vogliono notizie certe sull'andamento e sulla tempistica. Conviene sempre lasciare un 5% che le cose non vadano completamente bene, altrimenti il titolo sarebbe già a 80 - 90 dollari. Se usciranno notizie entusiasmanti, a mio avviso: Tenax verrà "opata" o farà qualche altro accordo strategico! Logicamente, lasciando stare il 5%, altro 15% che il farmaco è buono, e la tempistica...rimane l' 80%. E a quel punto entreranno i fondi, mentre noi saremo usciti! Il classico...
ma qui è ferma da una vita, ne sale ne scende questo è il problema
Sono in attesa di dati eccelsi e avanzati. Sembrerebbe quasi che: va bene così! Anche gli short hanno mollato temporaneamente la presa, per paura di notizie. Guardando lo storico e gli ultimi 10 anni, fa paura! 16 mesi stava oltre 200 - 97%! Mi auguro che qualcuno è uscito a novembre...
Buongiorno! È doveroso dare alcune informazioni: Il Levosimendan e l'unico farmaco che allunga la vita e migliora significicamente "la deambulazione" dei pazienti. Parliamo di una potoogia e/o patologie con esito infausto. Il Levosimendan può essere usato non SOLO nello scompenso cardiaco grave. Tenax, non ha una vera struttura per commercializzare il farmaco. Probabilmente se ne occuperà Orion o chi per Ella. Costa un po' ed è in fascia C. Rammento che ci sono farmaci in fascia C che hanno un costo superiore. La patologia ( purtroppo) è in continuo aumento. A differenza di Tempest Therapeutics ( giusto per fare un esempio) non ha debiti ma meno liquidità. Ritengo queste quotazioni, volutamente, sia per la Società sia per la concorrenza. Non esiste solo Orion, e non mi meraviglierei se una grande Big ( perché Orion è un'ottima azienda, ma non una Big) si presentasse...Piu che a guardare i ricavi, valuteri quanti pazienti potrà dargli una vita migliore e magari la salvezza, con una decina di migliaia fi dollari.
Analisi tecnica: Tenax, ha respinto per ora la base ribassista, facendo meglio dell'indice di riferimento. Permane incertezza tra compratori e venditori. Si delinea un quadro leggermente rialzista con prima resistenza in area 3,73 , seconda , 3,89 ; supporti: 3, 52 - 3,44. Buon proseguimento.
Buona cena, non l'hanno ancora capito che la festa è qui.
Può essere che abbia ragione lei!...Il mio discorso è valido, forze per altre aziende resilienti.
Sig. Aliani. Può essere...Se posso....Il CEO è alle strette. Si vede la sua Panda, per trasformarsi in Ferrari, e gliela portano via...I giochi sono finiti quando io ho comprato a 3,44 e tolto l'ordine al ribasso!
Ha ragione la Ferri o il medesimo?.. di certo, con soldi in cassa, anche 25 mln di azioni. Ho 111 milioni: porto tranquillamente a fine il Levosimendan, inizio la fase accelerata per Inamitib. Compro un farmaco. A me è tutto chiaro. La Ferri mi deve rendere tanti favori, se è arrivata a certi livelli, ma ancora deve... Serenissima, a Voi e famiglie!
finirà questa fase laterale?
forse ci siamo, l'ordine di un'ora fa è di buon auspicio. Ma ne sapremo di più domani in chiusura di settimana
Confido in te....
sperem...intanto il primo livello importante da superare è 3,77 dove passa ora la prima trend line ribassista. Comunque tutto sommato non ci va tanto male, abbiamo venduto sul mega rialzo di Novembre e con gli stessi soldi ci ha dato la possibilità di prendere molte più azioni. E se arriva la chiusura del gap a 9,41 magari ne vendiamo qualcuna mantenendo il grosso del malloppo che ormai non ci sarà costato più niente
occhio.....che prende il largo...
Se fossi io farei il contrario. Offering di 100 milioni di azioni, a 4. Mi terrei 400 milioni di cassa e una Mercat Cap, che se le cose vadano bene. Può fare X 20. Nel frattempo porterei a termine anche l'Inamitib, e con 50 milioni compro un farmaco che mi ricava 20 - 30 mln annui. Blinderei il capitale sociale. E poi vedete come salirebbe...- discorso particolare -
Salirà fortemente su notizie. Non ci sarà a mio avviso una lenta salita fino a fine anno! Logicamente, mettere sempre in cantiere qualche piccolo incidente di percorso, diciamo, al 7%. Ci vediamo a 47- 53. Dove, probabilmente, venderò metà. Buon proseguimento.
Per favore qualcuno dica alla Ferri Giuseppina che il livello di short su questo titolo si trova ai minimi storici
Esempio: Orion entra in Tenax Therapeutics con il 5% del capitale. Short bruciati, titolo a 100. Buon pomeriggio.
Buona giornata: Se verrà esercitato il Warrant, non avranno più bisogno di fare altro offering, e sicuramente, in quel caso andrà a chiudere alcuni Gap al rialzo. Mi aspetto per il 2027: almeno 70 milioni di ricavi , a salire negli anni successivi. ( Purtroppo, se il farmaco è straordinario), le faranno un'opa, a mio parere - o entro l'anno o ai primi ricavi - mia analisi e tale rimane. Buona giornata. La formula orale, a parte la praticità, sembrerebbe essere migliorata. Non sono un medico, e mi fermo. Attualmente, compresi i circa 20 milioni dal Warrant, con 5 mln di azioni. Vedrei gusta una Market Cap di 80 mln.
La discesa è finita, l'ho detto da ieri. 11 mln di cassa, altro offering se lo fanno, a dicembre, per febbraio, ma a quel punto sapremo tanto... potenzialità di oltre un B. Di ricavi. Con solo 50 mln annui, cin un utile di 23 milioni, la Market Cap sarebbe di 500 milioni. Come dissi ieri: i conti li ho fatti a raggi X. C'è sempre da tenere in conto che parliamo di Tenax. Ma a mio avviso, non possono sbagliare, gli illustri incominciano a credere nel soluzione orale, peraltro "MIGLIORE". Ci vediamo a fine anno, quando al 90% sarà a...Good morning!
Cosa pensate riguardo la cassa di 12.5 milioni, per affrontare una costosa fase 3, non c'è il rischio di una ulteriore diluizione? Grazie per i vostri pareri.
12,5 al 31 marzo, certo che la faranno, tranne...Hanno ancora cassa fino a febbraio...
certo che bisognerà vendere altre azioni, ma potrebbero anche incassare i soldi necessari dai warrant se andassero on the money; oppure fare un ADC riservato con il titolo già in trend rialzista come hanno fatto tante altre Società, oppure arriverà prima un'OPA o un accordo con una Big e buonanotte.
Certo, da come è shortata, se esce una notizia....altro che + 1000!...
e ancora: Nel febbraio 2024, Tenax Therapeutics ha annunciato che il primo paziente era stato arruolato nello studio LEVEL di fase 3 ( LEV osimendan to Improve E xercise L imitation in PH-HFpEF Patients) ( NCT05983250 ) . Oltre 50 centri (Stati Uniti e Canada) hanno accettato di partecipare allo studio LEVEL, uno studio di Fase 3 randomizzato e controllato su 152 pazienti. La Società è entusiasta di avere il supporto di importanti centri di ricerca con ampie popolazioni PH-HFpEF. La Società prevede che i dati di LIVELLO topline saranno disponibili nella seconda metà del 2025.
e ancora: nformazioni sullo studio di fase 3 LEVEL ( NCT05983250 ) Lo studio LEVEL è uno studio di fase 3, in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo sul levosimendan in pazienti con PH-HFpEF. Circa 152 soggetti saranno randomizzati in un rapporto 1:1 per ricevere una dose orale di levosimendan (2 mg/giorno) o placebo per le settimane da 1 a 4 e 3 mg/giorno o placebo per le settimane da 5 a 12. La misura di esito primario per lo studio prevede una modifica della distanza percorsa a piedi in sei minuti dal basale alla settimana 12. Tutti i soggetti randomizzati avranno la possibilità di accedere all'OLE di 92 settimane dopo il completamento di tutti gli eventi dello studio alla settimana 12.
per chi non avesse ancora visto: Risultati finanziari del primo trimestre 2024 Tenax Therapeutics ha registrato disponibilità liquide ed equivalenti per 12,5 milioni di dollari al 31 marzo 2024. Nel febbraio 2024, la Società ha raccolto circa 8,0 milioni di dollari di proventi netti in un'offerta pubblica registrata. Le spese di ricerca e sviluppo per il primo trimestre del 2024 sono state di 2,7 milioni di dollari, rispetto ai 265mila dollari del primo trimestre del 2023. L’aumento di 2,4 milioni di dollari anno su anno è principalmente attribuibile all’aumento dei costi per lo studio di Fase 3 LEVEL in corso. Le spese generali e amministrative per il primo trimestre del 2024 sono state pari a 1,2 milioni di dollari, paragonabili al primo trimestre del 2023. Tenax Therapeutics ha registrato una perdita netta per il primo trimestre del 2024 di 3,8 milioni di dollari, rispetto a una perdita netta di 1,4 milioni di dollari nel primo trimestre del 2023.
Questa sera per "me* è una giornata epica - indelebile! Finalmente ho capito la mafia, come entra nei mercati, con l'aiuto di qualche 🏦 e non SOLO! Ho un conto aperto, ed essendo una donna di "legge" porto sempre a termine... Chiederò un colloquio con il Procuratore capo(...). Quando vedrò alcuni appartenenti alla mafia, banche, altro, avrò fatto solo il mio dovere. Non è riferito a questo forum, ma in generale. Si paga Anche la tangente per entrare nel guadagno dei titoli da guadagnare,o sarai shortato. Siamo pochi dei giusti, ma quei giusti hanno alzato un muro, sempre! 🌃 Serena!
in attesa della giornata di inversione oggi ha già fatto quasi il doppio dei volumi di ieri...
Dai TENX si vede che hai voglia di salire.....
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.