Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Pfizer Inc (PFE)

Colombia
Valuta in COP
Responsabilità
102.260,00
+3.600,00(+3,65%)
Chiuso

PFE Discussioni

Col nasdaq che fá -2 é andata anche bene
Penso che l'azienda tra FDA ed EMA stia lavorando tanto nel farsi approvare sia farmaci da mandare già in commercio ed altri in fase di approvazione ma già in fase avanzate.Che dire hanno molta carne al fuoco,non so domani ma secondo me il bottom lo ha fatto.
Bassi sé consideriamo i due anni dove hanno venduto i sieri miracolosi , altrimenti considerato il loro business storico intendo la piperacillina e gli integratori ed tutto il reparto oncologia no.I due anni della pandemenza non debbono fare testo, quello è stato un plus ma l'azienda ha avuto ed ha un business molto solido.
In giu o in su?
in sù ovvio sé guardi lo storico anno su anno da parte come detto su i due anni della pandemenza,gli utili compreso il 2023 sono ( io su stock analisys ho visto dal 2017 ad oggi) sono sempre in crescita (ovviamente senza contare il 2021 e 2022 quei 2 anni sono stati un plus)
Buonasera come pensate che andrà questa trimestrale?
il problema sara la pubblicazione dei tassi
Ma in teoria questo non dovrebbe essere un titolo difensivo?
penso nell’attuale prezzo siano abbondantemente scontati i tassi!!! La trimestrale dovrebbe date indicazione dell’andamento fino ad pra con costi e fatturato! Piu aspettative
Per caso qualcuno sa sé gli utili domani li comunicheranno come oggi PayPal prima dell'apertura oppure in chiusura? Grazie
prima dell'apertura..
Grazie Adinolfo, gentilissimo, speriamo di passare un buon primo maggio.
Pre Market 789,00 +51,80 (+7,03%) Il pre market di Eli Lilly adesso . Behhh qualcuno si muove
Pfizer e Genmab lunedì hanno dichiarato di aver ricevuto la piena approvazione dalle autorità di regolamentazione statunitensi per il loro trattamento per alcune forme di cancro cervicale. Il farmaco Tivdak dell'azienda aveva precedentemente ottenuto un'approvazione accelerata da parte della Food and Drug Administration statunitense, che consente un'approvazione più rapida per i farmaci che rispondono a un grave bisogno insoddisfatto. La piena approvazione della FDA copre Tivdak nel trattamento del cancro cervicale ricorrente o metastatico. La società danese di biotecnologia Genmab e Seagen, di proprietà di Pfizer, hanno sviluppato congiuntamente Tivdak in base a un accordo di condivisione di costi e profitti.
con tutte queste approvazioni mi aspettavo almebo un piu 5 ma non si smuove
P/E abbastanza alto.... non è di certo sottovalutata....
Il P/E è valutato sul prezzo medio annuale, che non è quello attuale
quello che mi preoccupa... abbattendolo della metà (32) sarebbe alto comunque
Forward Pe 9.5
Confronto moderna e novavax direi veramente pochino
Paragonare NOVAVAX con Pfizer, non ha senso alcuno
La risalita anche se lenta , basta ci sia. Nel mentre accumulo e DVD . Buon GAIN tutti
Tutto qua???
Buongiorno qualcuno sa chi ha diritto al dividendo (entro che data bisognava comprarle) ?
Lo pagano il 14 giugno ma bisogna possederle fino alla chiusura di giorno 10 maggio.
cioè se l’11 le vendo a giugno mi pagano comunque il dividendo?
Così c'è scritto,vai nella sezione notizie, c'è l'articolo sul dividendo e c'è scritto che bisogna possederle alla chiusura del 10 maggio e ti pagano il 14 giugno, quindi si, sé vendi giorno 11 maggio hai diritto alla cedola.
a 20 si entra
A 20 non ci arriva neanche per sbaglio
prendi bpt intanto....
perchè rispondere dietro certi commenti ? - lascia stare Carlo !. Buon Gain
Non capisco i vostri lamenti e tormenti. Nel giro di un paio di anni tornerà a 35 USD. Intanto pensate al dividendo
Ognuno ha le proprie idee. Di sicuro il trend non aiuta chi ha PMC alto in confronto oggi
Pfizer has a plan to add $25 billion in revenue to its top line by 2030, and if it's successful, investors who pass on the stock today could regret that decision in the future. At just 12 times its estimated future earnings, the stock is trading at an incredibly cheap valuation. And Pfizer's still paying its dividend. At a reduced price, its yield is up to 6.5%, which means that a $10,000 investment in the company would be enough to generate $650 in annual dividends …
Che pmc avete?
Vorrei essere ricco, tuttavia non ho puntato tutto su Pfizer. Ho in genere fra 10 e 15 titoli in PTF ( italiani, francesi, americani). Potrei passare da periodi di 120 KEURI su ENI a 10 KEURI su Inwit, o 5KEURI su Campari … etc . Qualche titolo x 3 giorni, ed altri per 12 mesi … Direi che la mia regola è investire su titoli con DVD e coi soldi che non mi manch. se qualcosa ( vedi Pfizer) non va come atteso
26,6
Io 26.5$ ;)
Warren dipende da cosa pensi succeda dopo la trimestrale, io personalmente credo che salga di conseguenza dovresti farlo ora, secondo me ha già scontato tutto ma i soldi sono tuoi.Fai come ti sembra giusto,qui nessuno di noi ha la palla di cristallo.
Scende ininterrottamente dai massimi storici, non è un bel momento graficamente parlando; in piu' beccare il bottom è difficilissimo. Potrebbe magari entrare con la prima tranche
Rimane in dubbio se provare a mediare ora o se attendere tra cinque giorni l’uscita della trimestrale
Che pmc hai?
non capisco nel premarket 25,50 adesso ha fatto già nuovi minimi
Mi sa che si scende pure oggi qua
ottimo titolo tecnicamente fallito
Tale e quale a Bayer! Mah
no Bayer ha problemi ancora maggiori.
ma avete visto le quotazioni di Google in hafter+15% Microsoft + 5% i listini domani verdastri??
Ma questa è una Farsa....Mng da cacciare...
senza se e senza ma....incapaci con la patente
Se fallisce pfizer tira giù mezzo mondo
E non solo😂pensa al fallimento del viagra! Tira giu mezzo mondo e altro 😂
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.